1/2
Geberit Guarnizione, dø 32 mm, d1, ø (mm) 58, 153.564.16.1
Prodotto simile consegnato con
Supporto da banco - 100 mm - STANLEY, 1-83-065
46,88 €
384
Venduto da Raleo Home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Geberit Guarnizione, dø 32 mm, d1, ø (mm) 58, 153.564.16.1
- d1, ø (mm): 58
- Lunghezza: 2.3
- Materiale: EPDM
(Intestazione/Etichetta): Scopo di utilizzo
- Per bidet e lavabi
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Diametro esterno58 mm
- Diametro interno32 mm
- FormaCilindrica
- Peso50 g
- Tipo di guarnizioneGuarnizione O-Ring
- Referenza ManoManoME9583787
- MMID168199186100
- Rif. costruttore153564161
- EAN4025416024064
Consigliato da
Come installare un WC sospeso
L'installazione di un WC sospeso si effettua in diverse tappe: rimozione del vecchio WC, adeguamento dell'impianto idraulico, posa del serbatoio, del telaio e del meccanismo, rivestimento del telaio con un mobile o una cassaforma e posa della vaso, della placca dello sciacquone e del sedile ribaltabile. Ecco i nostri consigli per una posa ben riuscita!
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene.
La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone.
Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:
Categorie associate
Guarnizione 5 mm
Raccordi mepla
Guarnizione stufa a pellet 6 mm
Cordino 3 mm
Tenuta meccanica
Tenuta meccanica lowara
Svasatori acciaio
Anodo magnesio 1 1
Graffe per graffatrici tekno power mm
Set punte trapano hss 18 20 mm
Coperchi vasetti miele 82 mm
Elettroserratura omec
Maniglie 32 mm
Svasatore ferro
Accessori per camini e stufe vetro
Spazzola diametro 200 mm foro 32 mm

















