1/2
Geberit set per montaggio finale per scarico a parete CleanWall, copertura in acciaio inox, avvitabile: acciaio inox spazzolato, 154337FW1
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Kit Robofix D. 12 15 cm
45,60 €
120
Venduto da Raleo Home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Geberit set per montaggio finale per scarico a parete CleanWall, copertura in acciaio inox, avvitabile: acciaio inox spazzolato, 154337FW1
- Produttore: Geberit
- Cod. art.: 154337FW1
Geberit set di montaggio per scarico a parete CleanWall, copertura in acciaio inox, avvitabile: acciaio inox spazzolato, 154337FW1
Set di montaggio Geberit per scarico a parete CleanWall, copertura in acciaio inox, avvitabileScopi di utilizzo
- Per scarichi a parete Geberit
- Rimovibile per la pulizia
- Avvitabile
- Superficie: acciaio inossidabile spazzolato
- Materiale: Acciaio inox
- L / lunghezza (cm): 32 cm
- H / Altezza (cm): 5 cm
- Copertura
- Inserto a pettine
- Chiave a brugola
- Materiale di fissaggio
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- Garanzia2 anno(i)
- ColoreArgentato
- Fissaggio raccordoDa avvitare
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso452 g
- Referenza ManoManoME9050494
- MMID370264782850
- Rif. costruttore154.337.FW.1
- EAN4025416289166
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene.
La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone.
Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:
Categorie associate
Combifix geberit
Accessori bagno acciaio inox
Griglia scarico doccia a pavimento
Parete doccia industrial
Angolare doccia acciaio inox
Filtro capelli doccia
Griglia scarico doccia
Microfono doccia
Doccia portatile
Struttura doccia
Parete doccia fumè
Tergivetro doccia
Parete doccia 105
Parete doccia plastica
Porta shampoo doccia angolare
Parete doccia 135



















