1/5
GARRYFIZH Serbatoio del cilindro principale del freno e frizione per moto, livello di luce, anteriore/posteriore, universale
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da IGV Living Hub STORE
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Il vetro di vista del maestro del freno è universale, la sostituzione di un sacco di moto sporcizia, e così via per soddisfare le vostre esigenze.2. Lo specchio olio pompa freno premium adattare al cilindro del freno anteriore o posteriore, in modo che la dimensione è corretta.
3. Facile da installare e comodo da usare, lo strumento o il funzionamento complicato per risparmiare tempo.
4. Il vetro spia del freno serbatoio master viene fornito con l'apposita guarnizione per la tenuta del liquido dei freni.
5. Una produzione di sofisticati, con buone prestazioni e l'efficienza del lavoro più alto, porta più convenienza.
Specifiche tecniche:
Tipo dell'oggetto: Vetro spia del frenoMateriale: ABS
Come utilizzare:
1. Rimuovere completamente il vecchio vetro di vista, tra cui l'anello di metallo e guarnizione in gomma, e assicurarsi che il liquido dei freni nel serbatoio è stato svuotato e pulito. 2. Mettere un anello di tenuta in gomma nel foro nel vetro a vista. 3. Premere delicatamente sul vetro nel foro. 4. Coprire il viso con un panno morbido (non in dotazione) o un asciugamano (non incluso) per evitare il danno, e metterlo in posizione con un martello (non incluso). Controllare per assicurarsi che la superficie è a caccia, o anche il risciacquo con la superficie della polizia. 5. Riempire il fluido freni, sgonfiare i freni, e poi guidare in modo sicuro.Lista dei pacchetti:
1 Bicchiere di vista Xbrake1 anello di gomma
Caratteristiche
- MarcheGARRYFIZH
- ColoreBianco
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- MaterialeABS
- Referenza ManoManoME100331569
- MMID403297515800
- Rif. costruttore1614210135211
- EAN7897565912663
Sei qui: