Vai al contenuto principale
1/5

GARRYFIZH elettrica Serratura per porta in vetro con segnale di ritorno, sistema di controllo di accesso sicuro a 12 V DC a destra senza cornice

75,40€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Funzione :

1. Compatibilità design frameless : questo blocco DC 12 V è stato progettato per adattarsi alle porte in vetro senza cornice, in perfetta sintonia con la maggior parte dei sistemi di controllo di accesso per garantire l'alimentazione elettrica e affidabile.
2. Lega di alluminio di Costruzione : costruiti in lega di alluminio ad alta resistenza, questo blocco elettrico per porta di vetro offre eccellenti prestazioni di resistenza agli urti e all'usura, che lo rende adatto per l'uso a lungo termine.
3. Ritardo, regolabile e di sicurezza in caso di mancanza di alimentazione : è una funzionalità a 5 fili, con parametri di ritardo regolabile da 0, 3 o 6 secondi, più uscita NO/NC. Sblocca in caso di un guasto di alimentazione per una maggiore sicurezza.
4. Stato di sicurezza automatico in caso di interruzione di alimentazione : in caso di mancanza di alimentazione, la serratura elettrica della porta di vetro ritorna automaticamente in stato di sicurezza, assicurando che la porta rimane bloccata per il miglioramento della sicurezza.
5. Bullone-lock powered : funziona con l'aiuto di un meccanismo motorizzato per un comodo controllo del chiavistello della porta senza chiave meccanica tradizionale. Ideale per case moderne e ambienti commerciali.
6. Il Segnale di Feedback in tempo reale : dotato di capacità del segnale di ritorno, il blocco elettrico in grado di inviare informazioni sullo stato del dispositivo di bloccaggio in tempo reale (bloccato o sbloccato) per il sistema di controllo per il monitoraggio e la gestione facile.
7. Perfetta integrazione con i sistemi di accesso : compatibile con i vari sistemi di controllo di accesso, tra cui il riconoscimento della carta, la password e le impronte digitali, il sistema di chiusura elettrico migliora i livelli di sicurezza globale. 661,00 g / 23,32 oz
Tensione di ingresso : DC 12 V
Corrente di funzionamento : start-up 1.2 A, operativo, 0.2 Una
Modalità di funzionamento : NC (bloccato elettricamente, spegnere sbloccare
Funzione supplementare : ritardo di blocco elettrico, preset (0 sec, 3 sec, 6 sec) il Rilevamento del segnale di stato della porta
Dimensione del prodotto : circa 147x43x39mm/5.8x1.7x1.5in
Ambito di applicazione : porta di vetro,
Applicabili : lato destro


Come usare :

Installare ed utilizzare secondo le disposizioni di tensione.


Lista del pacchetto :

2 x componente di serratura elettrica per porta in vetro,
4 x Accessori,
1 x chiave esagonale
1 x manuale di istruzioni

Caratteristiche

  • Marche
    GARRYFIZH
  • Colore
    Bianco
  • Altezza
    5 cm
  • Larghezza
    7 cm
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale
    Alluminio
  • Destinazione serratura a chiavistello
    Porta finestra
  • Modalità di apertura
    A leva
  • Peso
    200 g
  • Senso di apertura
    Esterno
  • Lato di apertura della porta
    Dritta
  • Lunghezza
    17 cm
  • Referenza ManoMano
    ME100759692
  • MMID
    176844991245
  • Rif. costruttore
    JC-YM-3114240113311
  • EAN
    7897565968318
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati