Ganci per poggiatesta auto (set da 4) – Ganci doppi per riporre oggetti sullo schienale del sedile – Per appendere borse e borsette – Retro in pelle – Grigio
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SICURI E SENZA LASCIARE SEGNI: Realizzati in pelle morbida ma resistente, questi ganci si adattano alla forma del sedile senza lasciare segni (a differenza dei modelli in plastica rigida) e non danneggiano i sedili o gli interni.
ROTAZIONE A 360 GRADI: È possibile appendere oggetti dalla parte anteriore e poi ruotare facilmente il gancio sul retro quando necessario; in questo modo gli oggetti di uso frequente rimangono a portata di mano e si riducono le distrazioni durante la guida.
ELEVATA CAPACITÀ DI CARICO: Realizzati in robusta pelle con rinforzi in metallo, questi ganci per poggiatesta sono molto più resistenti e durevoli rispetto ai modelli in plastica, supportando fino a 25 kg (55 libbre).
VERSATILE: Questi ganci consentono di appendere un'ampia varietà di oggetti, dalla spesa ai giocattoli per bambini, così come piccoli oggetti che tendono a disperdersi (come ombrelli o tazze), impedendo che cadano o si spostino durante il viaggio.
DESIGN A DOPPIO GANCIO: Set di 4 staffe per poggiatesta (8 ganci in totale) facili da installare. Questi accessori sono perfetti per organizzare il bagagliaio del tuo veicolo ed evitare il disordine.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- MaterialePelle
- ColoreGrigio
- Peso160 g
- Tipo di organizer per veicoloGanci per poggiatesta
- Referenza ManoManoME235613999
- MMID124990395816
- Rif. costruttoreM8-X064-TD006-0209
- EAN8410126684176