Gache electrique en applique 12v cs h140 pte droite
Promo finisce tra 34ore
-12%
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
à établissement de courant. Pour serrure de sûreté horizontale en applique. Version standard (ST) ou version à contact stationnaire (CS). Bloc et mécanisme en aluminium. 12 V. 700 mA / VCA. 1 A / VCC. Pour porte en tirant : main droite (1) ou gauche (2)
Caratteristiche
- MarcheASSA ABLOY
- ColoreBianco
- Compatibilità cilindroCilindro europeo
- Destinazione della serraturaPorta interna
- MaterialeAlluminio
- Lato di apertura della portaDritta
- Tipo di metodo di installazioneDa fissare
- Referenza ManoManoME99415408
- MMID618682710336
- Rif. costruttore57089-CS1
ASSA ABLOY offre una gamma di soluzioni personalizzate per il controllo degli accessi, adatte al vostro settore: istruzione, sanità, industria, ecc.
Gli utenti dei vostri edifici possono aprire le porte con un badge, un braccialetto, una chiave elettronica programmabile, un codice PIN, un'applicazione mobile o anche una combinazione di più identificatori.
La nostra forza risiede nei nostri marchi, che sono tra i più conosciuti sul mercato e i più affidabili quando si tratta di sicurezza. I nostri marchi si completano a vicenda per offrire un'ampia gamma di soluzioni e soddisfare ogni esigenza.
Sei qui:

















