Informazioni sul prodotto
Descrizione
Fusibile Hager.
Caratteristiche
- Tipo : Fusibile
- Marca : Hager
- Codice produttore : LF306PV
Consiglio di posa: i dispositivi modulari si montano su guida DIN in un quadro elettrico, fuori tensione, da una persona qualificata, in conformità alla norma CEI 64-8. Verificate il numero di moduli disponibili e la compatibilità con i pettini di collegamento esistenti.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Intensità di corrente6 A
- Ente di certificazioneCE
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGrigio
- MaterialePlastica
- Peso20 g
- Referenza ManoManoME12938270
- MMID810056436678
- Rif. costruttoreHAG LF306PV
- EAN3250614061530
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Categorie associate
Filo decespugliatore 35 mm
Fresa 4 mm
Fresa diamantata
Frese diamantate gres
Frese rotative
Frese gres
Fresa decespugliatore matador
Gazebo 2,5x4
Tende a rete
Fresa conica 60
Colavene
Fresa 20 mm
Lemax treno
Fresa cemento da 40 mm
Quadro pietra
Tubo coassiale
Ala gocciolante piatta
Meccanismo orologio lancette lunghe
Carotatrice 80
Carotatrice 40 mm
Cartouche-fusible G Püschel Feinsicherungen FSUSF4A (Ø x L) 6.3 mm x 32 mm 4 A 500 V ultra-rapide -FF- 10 pc(s)
CARTOUCHE-FUSIBLE G PÜSCHEL FEINSICHERUNGEN FSUSF4A (Ø X L) 6.3 MM X 32 MM 4 A 500 V ULTRA-RAPIDE -FF- 10 PC(S)
Cartouche fusible PV 10x38 mm 1000V DC 20A HAGER LF320PV
Cartouche sédiment SPUN PP spécial carter multi cartouche 20 pouces - 10 micron nominal - 500 mm
Cartouche fusible PV 10x38 mm 1000V DC 2A HAGER LF302PV
Cartouche fusible PV 10x38 mm 1000V DC 8A HAGER LF308PV