Frizione per moto da tasca, pastiglia frizione per moto, frizione per moto con 3 molle per mini moto da cross ATV e scooter a 2 tempi da 47 cc e 49 cc
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Risposta rapida] ---- Frizione per minimoto temprata e trattata termicamente con rivestimento composito, che offre una maggiore velocità di avviamento e una maggiore velocità di risposta.
[Adatto per] ---- La nostra pastiglia frizione con 3 molle è adatta per minimoto a 2 tempi da 47 cc e 49 cc, moto da cross, ATV e scooter, sia per motori Woodruff che non Woodruff.
[Materiale di qualità] ---- Mai utilizzata, garanzia di qualità. Questa pastiglia frizione è realizzata in alluminio di alta qualità, durevole.
[Installazione semplice] ---- L'alluminio ha un'elevata durezza e una buona tenacità. La superficie della frizione è liscia, non si deforma o si stacca facilmente.
[Alta affidabilità] ---- Molla frizione per minimoto Specifiche di produzione standard originali, perfettamente abbinate a quelle originali. Caratteristiche stabili, inserimento diretto, facile da installare.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- MaterialeAlluminio
- Numero di scanalature3
- Numero di denti3
- Peso180 g


















