1/4
759.040.11 FRESA PROFILATA C/CUSC. HW S=6 D=28.7 R=4 DX
Prodotto simile consegnato con
Confezione da 30 frese miste a codolo da 6 mm BOSCH - 2607017474
136,86 €499
Venduto da LegnoTools
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
FRESE PROFILATE
7/8/959
Queste frese consentono nuove possibilità decorative al falegname che necessita di ampliare la propria gamma di decorazioni.
Ogni utensile è dotato di riporti di carburo di tungsteno di alta qualità e della nostra esclusiva ricopertura in resina fluorocarbonica PTFE, di colore arancio, fissata a caldo.
SUGGERIMENTI:
questo tipo di lavorazione è piuttosto complessa, per ottenere un miglior risultato pianificare il lavoro in modo da effettuare più passate.
Caratteristiche
- MarcheCMT
- Lunghezza100 mm
- MaterialeMetallo
- ColoreArancione
- Diametro di alesaggio28.7 mm
Consigliato da
Come scegliere un tornio per legno
È il macchinario preferito da chi ama circondarsi di trucioli ! Le possibilità offerte dal tornio per legno sono illimitate. Il suo funzionamento è semplice : un albero munito di griffe ruota ad alta velocità e un utensile tornisce il legno. Accendi il tornio e mettiti all'opera !
Sei qui:



















