Vai al contenuto principale
1/2

Franke MRG 620-34-34 FTL. Tipo di lavello: Lavello montato su piano, Forma del lavandino: Rettangolare, Materiale del lavandino: Fragranito. Larghezza: 760 mm, Profondità: 500 mm, Al... - 114.0661.691

493,90€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Franke Sirius - Lavello in tectonite SID 110-50, 53x44 cm, nero 125.0363.789
Franke Sirius - Lavello in tectonite SID 110-50, 53x44 cm, nero 125.0363.789
173,46 €
102
Venduto da PrezzoDigitale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Lavello UNICO 410 86X50 1 vasca + gocciolatoio BIANCO 68ELLECI
5 opzioni

Lavello UNICO 410 86X50 1 vasca + gocciolatoio BIANCO 68

30
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il lavello Franke MRG 620-34-34 FTL è un elegante lavello montato su piano, progettato per adattarsi perfettamente a qualsiasi cucina moderna. Realizzato in fragranito, un materiale resistente e facile da pulire, questo lavello offre una combinazione ideale di funzionalità e stile.

Specifiche tecniche

  • Tipo di lavello: Lavello montato su piano
  • Forma del lavandino: Rettangolare
  • Materiale del lavandino: Fragranito
  • Larghezza: 760 mm
  • Profondità: 500 mm
  • Altezza: 200 mm
  • Caratteristiche

    • Marche
      FRANKE
    • Colore
      Nero
    • Composizione di lavandino
      1 serbatoio
    • Forma
      Rettangolare
    • Larghezza
      76 cm
    • Lunghezza
      76 cm
    • Materiale del lavello
      Fragranite
    • Peso
      15 kg
    • Profondità
      50 cm
    • Tipo di lavello
      Lavello
    • Referenza ManoMano
      ME94187851
    • MMID
      578379180090
    • Rif. costruttore
      114.0661.691
    • EAN
      7612986113365
    Come scegliere un lavello
    Consigli

    Come scegliere un lavello

    Leggi i nostri consigli
    FRANKEVisita la vetrina FRANKE
    Franke è un gruppo svizzero-tedesco. Franke fu fondata nel 1911 da Hermann Franke, che avviò una fabbrica di lattine. Ma l'azienda soffrì a causa della Prima Guerra Mondiale e della crisi economica tra le due guerre. Nonostante ciò, lanciò i primi lavelli in acciaio inossidabile, niccolite e Monel, derivati del nichel. Franke innovò con il lavello completamente saldato, che rese possibile la produzione di massa. Hermann Franke morì nel 1939, lasciando il figlio Walter alla guida dell'azienda. Dopo la guerra, Franke si dedicò alle cucine complete. L'azienda beneficiò della ricostruzione e della società dei consumi, che portò a una domanda di apparecchiature domestiche. Nel 1972, Franke vinse la gara d'appalto indetta da McDonald's per la costruzione della sua prima cucina a Monaco. Nel 1979 viene sviluppato il famoso lavello compatto, che porta Franke alla ribalta internazionale. Negli anni 2000, Franke si è diversificata negli accessori per lavelli (miscelatori, distributori di detersivi, sifoni) e persino nelle macchine da caffè professionali. Nel 2005, Franke si diversifica nelle cappe da cucina acquisendo l'azienda francese Roblin.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati