Informazioni sul prodotto
Descrizione
Frame elettrificato con barrette estetiche living now (rimovibili) di divisione tra i comandi. Per l’installazione di max. 3 comandi digitali o cover art. KW/KG/KM8100. Installazione in scatola da 4 moduli con supporto K4704.
Disponibile in tre colorazioni, nera, bianca e sabbia.
Rinnovata Nell'estetica e nelle funzioni infatti offre molte soluzioni per non cambiare le abitudini e e per avere un impianto domotico connesso
Caratteristiche
- MarcheBTICINO
- ColoreBianco
- MaterialePlastica
- Peso160 g
- Sostituire per tipo di piastraBticino
- Referenza ManoManoME27257798
- MMID548124118907
- Rif. costruttoreKW8104
- EAN8005543643822
«Etica di comportamento, Orientamento al cliente, Valorizzazione delle risorse, Innovazione» sono i valori a fondamento della nostra filosofia di management. Tali valori si sono costruiti nel tempo e costituiscono la nostra cultura: li diffondiamo all'interno dell'azienda, attraverso i principi di management, e all'esterno, attraverso le relazioni che intratteniamo con i nostri partner.
Sei qui:
Categorie associate
Bticino living now
Placche living now
Placche bticino living now
Bticino living bianco
Bticino living placca
Placca bticino living classic
Bticino living now sabbia
Placche living light
Placca bticino living light
Placchette living
Placche living international
Bticino living campanello
Placche compatibili living international
Gateway bticino
Placche bticino light
Bticino tekne