Fotocamera con luce di stop posteriore, visione notturna, impermeabile IP68, compatibile con Ford Transit Custom 2015+
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Benvenuti nel nostro negozio !
Questo kit di fotocamera con luce di stop sollevato è appositamente progettato per adattarsi perfettamente il Ford Transit Custom a partire dal 2015.
Caratteristiche del prodotto :
- Dotato di un sensore 1/3 " SONY CCD che offre una risoluzione di 480 TVL per immagini ad alta definizione e chiaro.
- Con costruito in LED per una visione notturna chiaro, per ottenere un'immagine chiara anche nel buio più totale.
- Angolo di vista posteriore di larghezza 170°, fornendo con un campo visivo esteso per una migliore sicurezza.
- Acqua-valutazione di resistenza di IP68, garantendo l'uso all'aperto, senza paura di maltempo.
- Freno di luce super luminoso, migliorare in modo efficace la sicurezza di guida e aiuta a evitare incidenti.
Specifiche tecniche :
- Tipo di elemento : Telecamera posteriore
- Materiale : ABS
- Colore : Rosso
- Alimentazione : DC12V±10%
- Sensore : 1/3 " di CCD di SONY
- Risoluzione : 480 TVL
- Angolo Di Visione : 170°
- Visione Notturna : Sì
- Impermeabilità : IP68
Compatibilità : Ford Transit Custom 2015 e versioni successive
Contenuto della confezione :
- 1 x Telecamera per la retromarcia con il fuoco stop
- 1 x Cavo video
- 1 x Cavo di alimentazione
- 1 x Guarnizione di tenuta
- 1 x Manuale utente
Istruzioni Per Il Cablaggio :
- Cavo di alimentazione (1,5 m) : Il connettore rosso si collega alla porta video ; il filo rosso per il positivo filo nero per il negativo.
- Cavo Video : Connettore standard AV out (RCA doppio maschile) ; uno spine nel video interfaccia della fotocamera, l'altro sull'ingresso video.
- Filo di trigger video (filo rosso) : Uno si collega al positivo luce di backup, l'altro per il trigger line di DVD o schermo.
Fire stop : Pronto per l'uso, collegare e utilizzare.
Caratteristiche
- MarcheMRTRS
- Peso200 g
- Angolo di visione170 °
- Indice di protezioneIP68
- Tipo di telecamera di parcheggioTelecamera di retromarcia
- Tipo di connessioneAutomatico
- Marca automobili compatibiliFord
- Referenza ManoManoME229846401
- MMID590331465071
- Rif. costruttoreMRHL0728-[YM]110986
- EAN4742938783179