Forma per candele, Candele, Forma in silicone, Forma di candela, Artigianato, Forma di candela in silicone 3D, Forma piccola per realizzare candele
Prezzo consigliato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lo stampo a pera è realizzato in silicone di alta qualità. L'esterno è cilindrico e l'interno è conico. Resistente alle alte e basse temperature.
Flessibile e liscio, facile da deformare, basta modellare e riempire il materiale, quindi allacciarlo semplicemente dopo il fissaggio. Puoi realizzare squisiti oggetti artigianali. Non facile da strappare, non facile da deformare, lavabile e riutilizzabile.
Può essere utilizzato per realizzare candele a cono creative, candele profumate, sapone o altri oggetti in resina e i prodotti finiti possono essere utilizzati come decorazione per la tua casa. Può essere utilizzato anche per preparare cioccolato, mousse, dessert, gelatine, caramelle e molto altro ancora.
I nostri stampi sono più facili da pulire rispetto alle candele convenzionali. Dopo l'uso, è sufficiente immergerlo in acqua tiepida o lavarlo con sapone.
Se lo stampo si deforma per estrusione, è sufficiente immergerlo in acqua tiepida o tiepida e lasciarlo riposare per un po'. Dimensioni dello stampo: 7 x 8,5 cm. Dimensioni del prodotto finito: 7,5 x 6 cm.
Descrizione del prodotto:
La forma della candela ha un design unico e il prodotto finito ha linee alla moda. Realizza fantastiche candele artigianali che possono essere un regalo meraviglioso per gli amici o una bellissima decorazione per la tua casa.
Per garantire una forma perfetta e liscia della candela, puoi premere e rimuovere la candela dopo l'asciugatura. Il nostro stampo per candele può essere facilmente rimosso dal prodotto finito.
Gli stampi possono essere lavati a mano dopo l'uso o messi in lavastoviglie per consentire una rapida pulizia.
Caratteristiche del prodotto:
Materiale: gel di silice.
Colore: bianco.
Dimensioni: 7 x 8,5 cm.
Quantità: 1 pezzo.
Note:
A causa delle diverse impostazioni di luce e schermo, il colore dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dall'immagine.
Si prega di consentire una differenza di 0,5 - 2 cm dovuta alla misurazione manuale.
Se hai domande o hai problemi con i prodotti ricevuti, ti preghiamo di contattarci in tempo.
Contenuto della consegna:
1 x forma di candela
Caratteristiche
- MarcheYS-YALOTRS
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeSilicone
- Referenza ManoManoME274141330
- MMID415413911057
- Rif. costruttoreSLBT-IT4791
- EAN8015167996914