1/5
Forcella anteriore in lega di alluminio per monopattini elettrici, biciclette, motociclette e mountain bike.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Montaggio: questa forcella anteriore è adatta per la maggior parte degli scooter elettrici, biciclette elettriche, bici elettriche, motocicli e mountain bike.2. Funzione: la forcella ammortizzata per bicicletta può migliorare l'assorbimento degli urti, ridurre il carico di usura su polsi e pneumatici durante la guida e farti godere il piacere di guida.
3. Vantaggi: la forcella della sospensione anteriore può migliorare notevolmente il comfort di guida dello scooter elettrico, migliorando le carenze dello scooter stesso.
4. Materiale: questa forcella anteriore ammortizzata è realizzata in lega di alluminio più lega di magnesio, processo di galvanica in lega di magnesio, alta resistenza, antiruggine e durevole.
5. Design: la forcella anteriore della bici adotta la tecnologia di saldatura automatica, il paraolio è stretto, la molla è ispessita, la verniciatura a spruzzo, stabile e affidabile.
Specificazione:
Tipo di articolo: forcella ammortizzata MTBMateriale: lega di alluminio, lega di magnesio
Montaggio: questa forcella ammortizzata anteriore è adatta per la maggior parte degli scooter elettrici, biciclette elettriche, motociclette e mountain bike.
Lista dei pacchetti:
1 forcella ammortizzataNota:
Si prega di verificare la taglia prima dell'acquistoCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeAlluminio
- Tipo di portabiciGancio per bici
- Numero di bici1 .
- Referenza ManoManoME213776685
Sei qui:



















