Vai al contenuto principale

Forbici universali classiche per mancini da 21 cm - Fiskars France Sas

32,15€
Venduto da BRICO T

Questi articoli potrebbero interessarti !

Forbici per Elettricisti in Acciaio Inox USAG 207EUSAG
N°1 nelle vendite

Forbici per Elettricisti in Acciaio Inox USAG 207E

23
30,00€

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Forbici universali classiche per mancini 21 cm - Fiskars France Sas FISKARS 6424002019510 978569 Forbici universali 21 cm per mancini - Classic - Perfette per vari lavori di taglio ovunque a casa e in ufficio, le forbici universali di FISKARS sono dotate di lame affilate in acciaio inossidabile di alta qualità - La loro impugnatura arancione distintiva è caratteristica del design finlandese, nata nel villaggio di Fiskars nel 1967 - Ergonomia senza paragoni in termini di comfort ad ogni taglio - Lame affilate in acciaio inossidabile temprato, durevoli e affilate con precisione per un taglio impeccabile - Taglio preciso fino alla punta - Tensione delle lame regolabile grazie alla vite regolabile - Vite Torx moderna e robusta: permette una migliore trasmissione della forza rispetto alle viti tradizionali e mantiene le lame saldamente insieme in tutta sicurezza - Punte appuntite - Nuovo design delle impugnature: impugnature migliorate in plastica termoplastica stampata per iniezione e resistente agli urti - Impugnature che garantiscono una buona presa - Facile da pulire: lavabile in lavastoviglie - Lunghezza totale 21 cm - Lunghezza delle lame 10,2 cm - Per mancini - Prodotto in Finlandia.

Caratteristiche

  • Marche
    FISKARS
  • Lunghezza
    21 cm
  • Peso
    122 g
  • Lunghezza della lama
    10.2 cm
  • Numero articoli per confezione
    1
Consigliato da

Come riutilizzare delle vecchie luci di Natale

Manca poco! Ancora un po’ di pazienza e tra qualche giorno tireremo fuori gli scatoloni di Natale dalle cantine, dalle soffitte e dai ripostigli. Le nostre case si riempiranno di colori, luci e decori di ogni sorta, portando quell’atmosfera tipica dei giorni di festa che tutto l’anno aspettiamo. Ma proprio là, in fondo a allo scatolone pieno di cose, ecco rispuntare quelle vecchie luci che ormai non utilizziamo più. Non abbiamo mai avuto il cuore di buttarle perché ancora funzionanti, ma al tempo stesso non le abbiamo più utilizzate perché un po’ fuori moda per forme e colori.
Come riutilizzare delle vecchie luci di Natale
FISKARSVisita la vetrina FISKARS
Fiskars, fondata nel 1649, è una delle aziende più antiche del mondo e prende il nome da un villaggio a 100 km da Helsinki, in Finlandia. In origine, Fiskars produceva oggetti in metallo, utensili, coltelli e unghie.... Nel 1964, Fiskars ha lanciato le sue iconiche forbici dal manico arancione, che sono tuttora uno dei prodotti più venduti del marchio. Negli anni '80, Fiskars ha lanciato asce con manici realizzati in un rivoluzionario materiale infrangibile in fibra di vetro chiamato "Fiber comp". Sempre all'avanguardia nell'innovazione, il marchio è rinomato per le sue forbici, utensili manuali per il giardinaggio, il taglio del legno e il bricolage. Frutto di un'intensa attività di ricerca e sviluppo, i prodotti Fiskars sono funzionali, performanti e durevoli per ridurre lo sforzo e massimizzare il piacere del giardinaggio. Il gruppo Fiskars è impegnato nello sviluppo sostenibile, sostenendo progetti per promuovere un comportamento eco-responsabile e modificando i propri processi industriali per una produzione più pulita, al fine di limitare l'impronta di carbonio.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati