Vai al contenuto principale
1/5

Foglio di gomma nitrilica - 1 pezzo - NBR - Resistente all'olio - Tenuta meccanica - A4 2 mm

36,80€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Free Out Shop

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: Materiale: gomma nitrilica (NBR). Formato: A4. Spessore: 2 mm. Durezza Shore: 70. Densità: 1,48 g/cm³. Resistenza alla trazione: 4 MPa. Allungamento: 250%. Resistenza all'abrasione: 430 mm³. Compressione permanente: 35%. Capacità di carico: 15 kg/cm². Intervallo di temperatura: da -15°C a +90°C. Colore: nero standard. Compatibilità e accessori: questo prodotto è adatto per applicazioni che richiedono resistenza a oli minerali, idrocarburi e carburanti. Ideale per la creazione di guarnizioni, sigilli, occhielli e componenti in applicazioni meccaniche generali. Compatibile con il metallo grazie alla sua buona adesione. Non utilizzare con benzina senza piombo pura o carburante per aviazione (in questo caso è preferibile il Viton). Applicazione: tagliare il foglio nelle dimensioni richieste utilizzando un taglierino o forbici industriali. Pulire la superficie di contatto per garantire una tenuta ottimale. Inserire la guarnizione tagliata tra le due superfici metalliche da unire. Stringere gradualmente i dispositivi di fissaggio per evitare un'eccessiva compressione del materiale.
Altre informazioni: Venduto singolarmente in formato A4. Conservare in un luogo asciutto, lontano dalla luce UV diretta, prima dell'uso. Controllare regolarmente le condizioni delle guarnizioni per mantenere la tenuta all'aria del sistema. Altri spessori e formati sono disponibili su richiesta.
Note importanti: Le misure possono variare leggermente a causa del processo di produzione. Il colore effettivo può differire leggermente da quello mostrato nelle immagini a seconda dello schermo. Il presente documento tecnico non costituisce una garanzia di prestazioni in condizioni estreme non specificate.

Caratteristiche

  • Marche
    LBJFYHJN
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Applicazione dell'impermeabilizzazione
    Sottotetto
  • Colore
    Multicolore
  • Larghezza
    20 cm
  • Lunghezza
    0.3 m
  • Materiale
    Caucciù
  • Peso
    0.8 kg
  • Referenza ManoMano
    ME213215924
  • MMID
    526148556162
  • Rif. costruttore
    MONOQL-6932
  • EAN
    9441514854627
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati