Flessometro Portachiavi Mt 2 Mm 12,7
Prodotto simile consegnato con
Misura 3 m con blocco, Nastro in nylon 19 mm, doppia faccia FACOM 893B.319PB
9,70 €117
Venduto da Eacommerce
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheSTANLEY
- MaterialeABS
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME19722026
- MMID120349735544
- Rif. costruttoreLM-1019640
Consigliato da
Come scegliere un metro a nastro
Per misurarti con la misurazione, devi far ricorso al mastro dei metri di misura. Dal buon vecchio metro pieghevole al tecnologico metro a nastro, fino alla rotella metrica delle grandi dimensioni. Dai nostri scaffali, una panoramica della precisione. Pronti con lo strumento adatto? Ogni misurazione sarà uno scherzo!
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:
Categorie associate
Raccordo t 12 12
Fustella foratubo
Tenuta meccanica
Pannello osb 12 mm
Brugola 2 mm
Ventola 12 volt
Ingranaggio 12 denti
Chiave esagonale 12 mm
Morsettiera mammut
Pannelli osb
Stadia alluminio 5 mt
Osb 3
Pannelli legno osb
Dimensioni pannelli osb
Corda 8 mm
Pannelli osb 2500
10PZ NASTRO TEFLON MM.12 MT.12 MM.0,1
Durable 196023 Key Box 12, Cassetta Portachiavi con Pomello, 302 x 160 x 118 mm, Capacità 12 Chiavi, Argento Metallizzato
Tirante Asola+Asola Mm 12 M 2
Tirante Asola+Asola Mm 12 M 4
Nastro teflon mm.12 mt.12 mm.0,1 10 pezzi Aglaia
ORLI SOTTOVITE mm.12 ACC. NICHELATO

















