1/5
Fischietto per tubo di scarico Fydun, in lega di alluminio nera, per modifiche auto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
SJLERST A6420940080 Kit guarnizione aspirazione turbo e guarnizione sfiato motore per motori Mercedes Benz OM642
7,98 €
6
Venduto da Newsol PD GmbH
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Funzione:
1. Realizzato in lega di alluminio di alta qualità, sicuro e durevole. 2. Installazione semplice, sostituzione diretta, installato su un turbo modificato per auto. 3. Aspetto elegante, una scelta meravigliosa per la modifica dell'auto. 4. Il suo design raffinato consente anche di utilizzarlo come ornamento. 5. Questo è un fischietto che ricorda il suono di decompressione di un turbocompressore.Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zecca Tipo di articolo: fischietto per tubo di scarico Materiale: lega di alluminio Colore: neroContenuto della confezione:
1 x fischietto per tubo di scarico 1 x cacciavite 1 x viteNota:
1. 1. Se il fischietto non suona quando è montato all'interno del tubo di scarico, potrebbe essere perché il flusso d'aria nell'auto non è abbastanza forte o concentrato da produrre il suono del fischietto. Può essere montato all'esterno per sfruttare il vento. 2. Poiché le correnti d'aria sono più forti di quelle generate dalle auto, il fischietto soffia più facilmente. 3. È possibile testare il prodotto chiudendo il bocchino nella presa d'aria e soffiando forte; si potrebbe sentire un fischio. Se il prodotto soffia normalmente, altrimenti contattateci per un reso e una sostituzione. 4. Se il fischietto suona ma non si sente alcun suono dopo l'installazione, ciò indica un problema con il sistema di scarico dell'auto. 5. Il suono del fischietto è prodotto dal principio della circolazione e dello spostamento dell'aria; più grande è il fischietto, più facile è produrre il suono. 6. Si prega di misurare il diametro interno del tubo di scarico della propria auto. Se la dimensione di installazione è adatta, provare a sceglierne uno più grande. Per auto di piccola cilindrata, scegliere un modello più grande; per auto di grossa cilindrata, potrebbe essere adatto un modello più piccolo.Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- ColoreNero
- Lunghezza20 cm
- Tipo di accessorio per scaricoTerminale
- Referenza ManoManoME217278861
- MMID476239863752
- Rif. costruttoremano-LRZG-00271
- EAN6166226559297
Sei qui:


















