Finecorsa Pizzato micro Interruttore di sicurezza a molla con rotella
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Finecorsa Pizzato modello FZ 515
Configurazione dell'uscita: NO + NC
Genere di testa: rullo d'acciaio Ø12mm
Classe di tenuta: IP67
Tipo di sensore: finecorsa
Corrente massima per contatto: 10A
Finecorsa Pizzato con rotella FZ 515
Micro interruttore Finecorsa Pizzato FZ 515 a molla con rotellina di acciaio. Si presta a molteplici usi, anche generici. Piccolo e compatto.
Gli interruttori di posizione di Finecorsa Pizzato Elettrica vengono quotidianamente installati in ogni tipo di macchinario industriale in ogni parte del mondo, per applicazioni nei settori del legno, metallo, plastica, automotive, packaging, sollevamento, medicinale, navale, ecc.
Affinchè possano essere impiegati in una così ampia varietà di settori e di paesi, questi interruttori di posizione sono predisposti per essere realizzati nelle più svariate configurazioni grazie alle numerose forme di base per i corpi, alle decine di unità di contatto e alle centinaia di azionatori e di varianti nei materiali, nelle forze e nei montaggi. Il Finecorsa Pizzato è prodotto con materiali di alta qualità, di tecnologie ad alta affidabilità come le unità di contatto a doppio ponte e del grado di protezione IP67 rendono questa gamma di interruttori di posizione una delle più tecnologicamente evolute.
Caratteristiche Finecorsa Pizzato FZ 515 :
- Rullo d'acciaio : ø 12 mm
- Uscita : NO + NC
- Tipologia di sensore : Micro interruttore finecorsa
Dispone in testa di pistoncino a molla con rotellina di acciaio per l'esecuzione meccanica del finecorsa Pizzato.
Caratteristiche
- MarchePIZZATO
- Intensità di corrente10 A
- MaterialeMetallo
- Indice di protezioneIP67
- Garanzia1 anno(i)


















