Vai al contenuto principale
1/4

Finecorsa Pizzato micro Interruttore di sicurezza a molla con rotella

Prodotto simile consegnato con
Interruttore WIFI intelligente Rosvola, interruttori automatici per la casa, controllo remoto tramite telefono cellulare, 3 modalità di temporizzazione per elettrodomestici (16 A)
Interruttore WIFI intelligente Rosvola, interruttori automatici per la casa, controllo remoto tramite telefono cellulare, 3 modalità di temporizzazione per elettrodomestici (16 A)
22,74 €60
Venduto da Samma Parts

Questi articoli potrebbero interessarti !

Deviatore luminoso, LEGRAND Dooxie, alluminio LegrandLEGRAND
14 opzioni

Deviatore luminoso, LEGRAND Dooxie, alluminio Legrand

180
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione


Finecorsa Pizzato modello FZ 515
 

Configurazione dell'uscita: NO + NC
Genere di testa: rullo d'acciaio Ø12mm
Classe di tenuta: IP67
Tipo di sensore: finecorsa
Corrente massima per contatto: 10A

Finecorsa Pizzato con rotella FZ 515

Micro interruttore Finecorsa Pizzato FZ 515 a molla con rotellina di acciaio. Si presta a molteplici usi, anche generici. Piccolo e compatto.

Gli interruttori di posizione di Finecorsa Pizzato Elettrica vengono quotidianamente installati in ogni tipo di macchinario industriale in ogni parte del mondo, per applicazioni nei settori del legno, metallo, plastica, automotive, packaging, sollevamento, medicinale, navale, ecc.

Affinchè possano essere impiegati in una così ampia varietà di settori e di paesi, questi interruttori di posizione sono predisposti per essere realizzati nelle più svariate configurazioni grazie alle numerose forme di base per i corpi, alle decine di unità di contatto e alle centinaia di azionatori e di varianti nei materiali, nelle forze e nei montaggi. Il Finecorsa Pizzato è prodotto con materiali di alta qualità, di tecnologie ad alta affidabilità come le unità di contatto a doppio ponte e del grado di protezione IP67 rendono questa gamma di interruttori di posizione una delle più tecnologicamente evolute.

Caratteristiche Finecorsa Pizzato FZ 515 :

  • Rullo d'acciaio : ø 12 mm
  • Uscita : NO + NC
  • Tipologia di sensore : Micro interruttore finecorsa

Dispone in testa di pistoncino a molla con rotellina di acciaio per l'esecuzione meccanica del finecorsa Pizzato.

Caratteristiche

  • Marche
    PIZZATO
  • Intensità di corrente
    10 A
  • Materiale
    Metallo
  • Indice di protezione
    IP67
  • Garanzia
    1 anno(i)
Consigliato da

Come scegliere le prese elettriche

Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Come scegliere le prese elettriche
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati