Filtro separatore olio-acqua da 1/4" per compressore d'aria - Filtro aria compressa con spurgo manuale - Compatibile con pistole per verniciatura e utensili pneumatici
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Filtrazione ad alte prestazioni: rimuove efficacemente acqua, olio e particelle dall'aria compressa. Protegge le tue costose attrezzature da corrosione e usura, per una spruzzatura più uniforme e utensili più durevoli.
Compatibilità universale e facile installazione: grazie ai raccordi filettati G1/4" su entrambe le estremità, si collega istantaneamente alla maggior parte dei compressori, pistole e utensili pneumatici. Utilizzo immediato.
Manutenzione semplificata con un clic: dotato di valvola di scarico a pulsante integrata per svuotare le impurità in un secondo, senza smontaggio. Risparmio di tempo garantito per la manutenzione.
Cartuccia trasparente per un controllo visivo: il serbatoio trasparente consente di monitorare a colpo d'occhio i livelli di acqua e olio accumulati, così da sapere esattamente quando pulirlo e garantire una filtrazione ottimale.
L'accessorio essenziale per un'aria pulita: un partner essenziale per la tua officina, garantisce aria di alimentazione asciutta e pulita, prolungando la durata della tua attrezzatura e migliorando la qualità delle tue finiture.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- Peso200 g
- MaterialePlastica
- ColoreTrasparente
- Numero articoli per confezione3


















