Filtro per Tubo da giardino per Acqua ad Alta Pressione dell'Acqua in Ingresso Filtro per i Sedimenti, Setaccio 40 e 100 Mesh, Compatibile con Tubi, Pompe, idropulitrici
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il kit filtro acqua tubo include un filtro del tubo di linea (setaccio 40 maglie), un setaccio 100 maglie, 2 rondelle per tubo e 3 fette di filtro.
Il filtro in linea per tubo da giardino si collega all'ingresso del pulitore ad alta pressione, in un normale tubo da giardino e l'acqua di rubinetto in casa.
È essenziale per uso domestico per filtrare i sedimenti o detriti dal rubinetto e inserire il tubo dell'acqua o idropulitrice. Come l'acqua del filtro pulitore ad alta pressione, protegge i componenti di esso, come la pompa, mop acqua, il pulitore in auto, il tubo, pistola e lancia.
Come un filtro per tubo da giardino è in grado di proteggere le parti del pulitore ad alta pressione, evitando che essi non siano ostruiti o danneggiati da sabbia e detriti.
Ha una filettatura maschio e femmina LOTTA 3/4 di pollice. La pressione massima di esercizio per un tubo da giardino che è di 80 PSI (5,5 bar).
Caratteristiche
- MarcheBOTLE
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePlastica
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME234416487
- MMID547030630222
- Rif. costruttoreEOV-012110
- EAN3764525157768