1/5
Filtro per irrigazione a goccia Rosvola, filtro per acqua in plastica a forma di Y per serre, orticoltura e agricoltura, tipo a disco maschio da 1 pollice.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Materiale plastico resistente: realizzato in plastica di alta qualità, questo filtro per irrigazione è costruito per durare, con una struttura robusta, impermeabile e resistente all'erosione, garantendo un utilizzo a lungo termine.2. Migliore efficienza dell'irrigazione agricola: grazie al suo efficiente sistema di filtrazione, questo filtro per irrigazione rimuove efficacemente le impurità, garantendo la qualità dell'acqua di irrigazione e migliorando l'efficienza dell'irrigazione agricola.
3. Design versatile: il design a Y di questo filtro per irrigazione lo rende adatto sia all'irrigazione a goccia che a quella a pioggia, soddisfacendo le esigenze di varie colture.
4. Facile installazione: questo filtro per l'acqua di irrigazione a forma di Y è facile da installare e smontare, consentendo una comoda sostituzione del componente di filtrazione per soddisfare i diversi requisiti di qualità dell'acqua.
5. Ampia applicazione: un eccellente accessorio per l'irrigazione, questo filtro per irrigazione è adatto ad agricoltori e appassionati di giardinaggio, soddisfacendo un'ampia gamma di esigenze di irrigazione.
Specifiche:
Tipo di articolo: Filtro per irrigazioneMateriale: Plastica
Dimensioni della custodia: circa 16,4x18,7x9,3 cm/6,5x7,4x3,7 pollici
Dimensioni del filtro: circa 14,2 x 4,4 cm / 5,6 x 1,7 pollici
Contenuto della confezione:
La confezione include 1 filtro per irrigazioneCaratteristiche
- MarcheYOTOWN
- Numero articoli per confezione1
- Diametro25 mm
- MaterialePlastica
- Peso380 g
- Referenza ManoManoME245960393
- MMID798891008769
- Rif. costruttoreVTK-TT-3111240011813
- EAN7802357679297
Sei qui: