Filtro miele inox piccolo (Ø 320 mm) per maturatori da 50 e 100 kg
Prodotto simile consegnato con
Mophorn Estrattore manuale di miele a 3 telai in acciaio inox per lestrazione di miele a nido deape con centrifuga per apiario con coperchio
132,99 €4
Venduto da MELISSA SOCIETA' COOPERATIVA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Filtro professionale in acciaio inox per maturatori da 50-100 kg
Questo filtro a rete inox rappresenta una soluzione affidabile per la filtrazione accurata del miele in lavorazioni semi-professionali e professionali. Appositamente progettato per essere utilizzato su maturatori con capacità da 50 a 100 kg, il filtro garantisce una pulizia efficace mantenendo intatte le proprietà organolettiche del miele. La struttura solida in acciaio inossidabile offre resistenza a corrosione e facilità di sanificazione, favorendo l’igiene durante tutte le fasi di lavorazione.Il filtro è dotato di tre supporti regolabili, consentendo un facile fissaggio su contenitori con diametro massimo fino a 420 mm. Il diametro utile di 320 mm assicura una superficie filtrante ampia, favorendo la separazione efficiente delle impurità senza rallentare il processo di travaso.
Filtrare correttamente il miele è essenziale per ottenere un prodotto puro e di alta qualità pronto per la commercializzazione. L’acciaio inox utilizzato garantisce la massima sicurezza alimentare e una lunga durata nel tempo, anche in presenza di ripetuti lavaggi.
Caratteristiche
- MarcheAPICOLTURA.COM
- Larghezza20 cm
- Altezza300 mm
- Peso1500 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
Sei qui:



















