Filtro interno per acquario, pompa sommergibile 4 in 1 da 15 W per acquari da 30 a 300 litri (1500 l/h). - AquaForge
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Pompa per acquario 4 in 1】 – Questa pompa sommergibile per acquario può essere utilizzata come filtro, generatore di onde, pompa per fontana e ossigenatore. Adatta per acquari, vasche di riproduzione e mantenimento, nonché per piccoli laghetti ornamentali.
【Filtrazione a circuito chiuso e ossigenazione dell'acquario】 – Questa potente pompa di filtraggio simula l'ambiente naturale, creando forti onde e garantendo un ciclo completo dell'acqua grazie alla sua cartuccia filtrante. Può anche ossigenare l'acquario contemporaneamente aggiungendo un ugello di ossigenazione.
【Flusso d'acqua regolabile】 – Un interruttore sul lato del filtro interno consente di regolare facilmente la portata e ottenere diversi effetti.
Il tubo di ossigenazione è dotato di una valvola di controllo del flusso d'aria.【Ultra silenziosa e versatile】 – Il filtro per acquario utilizza un albero in ceramica e un motore con filo di rame per un funzionamento più fluido e silenzioso. Adatto sia per acquari d'acqua dolce che salata. L'altezza di sollevamento della pompa può raggiungere i 31 pollici (0,8 m).
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- Posizione di filtrazioneFiltro interno
- Potenza1 W
- Referenza ManoManoME212840035
- MMID940638286616
- Rif. costruttore7091728795562
- EAN7091728795562