Vai al contenuto principale
1/5

Filtro interno per acquario, 4W, portata 300 l/h, per acquari fino a 60 litri, con pompa e spugna filtrante per pesci. - AquaForge

34,95€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da YONGAOBE

Questi articoli potrebbero interessarti !

Filtro Pompa per acquario a carbone attivo 300L/hVIDAXL
3 opzioni

Filtro Pompa per acquario a carbone attivo 300L/h

35
Consegna gratuita
Filtro Pompa per acquario a carbone attivo 800L/hVIDAXL
3 opzioni

Filtro Pompa per acquario a carbone attivo 800L/h

35
Consegna gratuita
vidaXL Filtro Pompa per Acquario a Carbone Attivo 600L/hVIDAXL
3 opzioni

vidaXL Filtro Pompa per Acquario a Carbone Attivo 600L/h

35
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Filtro multifunzionale per acquario】: Il nostro filtro per acquario svolge quattro funzioni principali: pompaggio, ossigenazione, filtraggio e circolazione. La pompa può essere utilizzata sia in acquari d'acqua dolce che salata. Questo filtro rimuove efficacemente le impurità dall'acquario, creando un ambiente più sano per gli organismi acquatici.

【Flusso d'acqua regolabile】: La portata massima di questo filtro interno può raggiungere i 300 L/h, ideale per acquari fino a 60 L. Il suo design unico consente di regolare il flusso d'acqua utilizzando il tubo di ingresso laterale, garantendo una corretta ossigenazione dell'acquario.

【Due modalità operative】: La pompa offre due modalità operative. È possibile ottimizzare l'ossigenazione utilizzando il tubo di ingresso e l'ugello, oppure utilizzare il tubo di scarico per migliorare la filtrazione e renderla più efficiente. Quando il livello dell'acqua è basso, il filtro può essere posizionato orizzontalmente sott'acqua, rendendolo adatto agli acquari per tartarughe.

[Installazione e pulizia semplici] Diverse ventose in gomma sono posizionate all'esterno del filtro, facilitandone il fissaggio all'interno dell'acquario. Queste ventose garantiscono una presa forte, assicurando un fissaggio sicuro e stabile senza rischio di scivolamento. Inoltre, il cotone filtrante interno è facilmente sostituibile semplicemente rimuovendo l'alloggiamento. [Nota importante] Le modalità pioggia e ossigenazione non possono essere utilizzate contemporaneamente. In modalità pioggia, assicurarsi di regolare il flusso d'acqua per evitare una corrente forte che potrebbe danneggiare i pesci.

Caratteristiche

  • Marche
    AQUAFORGE
  • Portata massima
    300 l/h
  • Posizione di filtrazione
    Filtro interno
  • Volume
    60 l
  • Referenza ManoMano
    ME212831217
  • MMID
    412572312590
  • Rif. costruttore
    7091728795029
  • EAN
    7091728795029
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati