1/5
Filtro in plastica con condensatore relè ad alta caratteristica per telecamera per la retromarcia, raddrizzatore del filtro, raddrizzatore stabile per auto
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. nuovissimo raddrizzatore con filtro di alimentazione CC stabilizzato da 12 per telecamera per la retromarcia dell'auto2. Utilizzato per fornire alimentazione stabilizzata a 12 V CC alla fotocamera posteriore
3. Per risolvere il problema del
4. Produzione professionale, alte caratteristiche e prestazioni stabili
5. Facile da installare, collegamento in ingresso con luce di retromarcia positiva e negativa, collegamento del cavo di uscita con fotocamera positiva e negativa
Specificazione:
Descrizione:Caratteristiche:
raddrizzatore con filtro di alimentazione 12 CC nuovissimo e stabilizzato per telecamera retrovisiva per auto.
Utilizzato per fornire alimentazione stabilizzata a 12 V CC alla fotocamera posteriore.
Per risolvere il problema del "ciclowarp dello schermo" o "schermo nero" quando si utilizza una telecamera posteriore per la retromarcia.
Produzione professionale, caratteristiche elevate e prestazioni stabili.
Facile da installare, ingresso collegato con luce di retromarcia positivo e negativo, cavo di uscita collegato con fotocamera positivo e negativo.
Specifiche:
Condizione: nuovo di zecca
Materiale: plastica
Colore: nero< br> Dimensioni: 4,8 * 2,6 * 1,5 cm/1,9 * 1,0 * 0,6 pollici
Peso del pacchetto: circa 17 g
Montaggio: per serie di auto tedesche/americane
Elenco dei pacchetti:
1 * raddrizzatore< br>Metodo di installazione:
Cavo rosso in ingresso: polo positivo della luce di retromarcia
Cavo nero in ingresso: polo negativo della luce di retromarcia
Cavo rosso in uscita: polo positivo della telecamera
Cavo nero in uscita: polo negativo della telecamera
Nota:
Le auto tedesche generalmente non collegano la linea di uscita nera, la maggior parte delle auto americane può essere collegata.
Si prega di non acquistare se la tua auto non è di serie tedesca o americana, perché ci sono correnti diverse per diverse serie di auto, interferenza del segnale non a impulsi, l'uso di questa linea di filtro non è valido!
Lista dei pacchetti:
1 * raddrizzatoreCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Tipo di telecamera di parcheggioTelecamera di retromarcia
- Referenza ManoManoME98777356
- MMID475254084764
- Rif. costruttoreVTK-VIT-QC05463
- EAN7024090377227
Sei qui: