Filtro aria per solidi e liquidi per aspirapolvere Kärcher WD4 WD5 WD4.200 WD4.290 WD5.200M
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Compatibile con alcuni modelli di aspirapolvere a secco/umido Kärcher: progettato per adattarsi ai modelli Kärcher WD4, WD5, WD4.200, WD4.290 e WD5.200M. Verificare il numero del modello prima dell'acquisto per garantire la corretta compatibilità.
Telaio in plastica con supporto per il filtro: realizzato con un alloggiamento in plastica che resiste all'uso ripetuto durante i cicli di pulizia a secco e a umido (nota: non tutti i filtri sono adatti all'uso a umido - verificare la compatibilità con il manuale dell'apparecchio).
Contribuisce a mantenere un flusso d'aria costante: un filtro pulito riduce l'accumulo di polvere fine e detriti, supportando prestazioni di aspirazione stabili durante il normale funzionamento.
Design di sostituzione senza attrezzi: rimuovere facilmente il vecchio filtro e inserire quello nuovo - non sono necessarie viti o attrezzi speciali per la maggior parte dei modelli della serie WD.
Venduto singolarmente come ricambio: la confezione include 1 filtro dell'aria. Per ottenere risultati ottimali, sostituire ogni 3-6 mesi o quando è sporco, secondo le linee guida di manutenzione del produttore.
Caratteristiche:
* Nome del prodotto: Filtro aria.
* Materiale: plastica.
Numero di pezzi: 1.
Contenuto della confezione:
1 filtro aria.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Larghezza18 cm
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- MaterialePlastica
- Peso150 g
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriFiltri
- Referenza ManoManoME101101497
- MMID905638212395
- Rif. costruttorejalleria-A124-08252
- EAN8015817502915