Filtro aria per moto in spugna di schiuma doppia, bocca dritta da 45 mm, per ATV, Dirt Bike, moto, kart, quad, scooter, nero
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Filtrazione efficiente: il filtro dell'aria in spugna a doppio strato fornisce una filtrazione dell'aria ad alto flusso, impedisce efficacemente alla polvere di entrare nel cilindro, migliora l'efficienza di aspirazione, aumenta le prestazioni del motore ed è la scelta ideale per aumentare potenza e velocità.
Ampiamente compatibile: il filtro dell'aria AVT è adatto per motociclette da 50 cc, 70 cc, 90 cc, 110 cc, 125 cc, go-kart, ATV, moto da cross, scooter e minimoto con un diametro dell'interfaccia di 45 mm.
Facile installazione: il filtro dell'aria per motociclette in spugna a doppia schiuma è facile da installare e rimuovere, adotta una struttura in spugna a doppio strato, non cade facilmente e ha una forte capacità di filtraggio.
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- Lunghezza10 mm
- Larghezza45 mm
- Altezza10 mm
- Peso200 g



















