Filtro aria compressa, separatore acqua, separatore olio, attacco rapido inclusi
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Uso previsto: Il filtro serve per essiccare l'aria. È una parte essenziale di qualsiasi dispositivo pneumatico. Filtra acqua, sporco e olio dall'aria.
PROTEZIONE: Utilizzando questo filtro, si evitano altri problemi: utensili arrugginiti, macchie di vernice, tubi flessibili danneggiati. Grazie ad esso, il lavoro è diventato più semplice.
FACILE INSTALLAZIONE: Il montaggio del filtro dell'aria compressa è molto semplice. La sua installazione non richiede elementi di fissaggio aggiuntivi. Viene fissato a un giunto o a un raccordo montato sul compressore.
Dotazione: Oltre al filtro TECHNIC AF 2000 per l'essiccazione e la pulizia dell'aria, nella confezione bonus troverete un set di elementi di fissaggio rapidi e un rotolo di raccordi con nastro in teflon.
Dati tecnici: Filtrazione: 0,04 mm, Filettatura: 1/4"
Filtro, separatore d'acqua.
Presa e 4 tappi a sgancio rapido.
Raccordo filettato
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGrigio
- Configurazione della connessioneM-M
- Filo di uscita1/4" (8x13)
- MaterialeMetallo
- Peso250 g
- Tipo di accessorio per compressoriFiltri
- Referenza ManoManoME92625735
- MMID323024385272
- Rif. costruttorejalleria-A124-01962
- EAN5328843789292