funge da pre-filtro visibile su una caldaia a gasolio, si pulisce molto facilmente, il che mi impedisce di rimuovere la pompa del filtro (guarnizione molto fragile) e facilita la manutenzione.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I filtri per nafta Oventrop «Oilpur»sono prodotti per sistemi a doppio condotto Grazie al supporto di fissazione mobile consegnato con i filtri Oventrop FF3/8" essi possono essere montati universalmente e il sistema di condotto è inoltre stabilizzato Filtro con valvola d'arresto e setaccio nickelato Marca OVENTROP Ø FF3/8" Consegnato con raccordi Ø8mm - 10mm - 12mm Altezza : 153mm Interasse : 58mm Dotato di una valvola di non ritorno
Caratteristiche
- MarcheOVENTROP
- Filettatura per idraulica3/8" (12x17)
- Tipo di raccordo 2F-F
- MaterialeOttone
- Tipo di accessori per circuito gasolioFiltro gasolio
- Peso727 g
- Numero articoli per confezione1
- Combustibile compatibileA gasolio
- guarnizioni incluseSi
- Referenza ManoManoME54410990
- MMID715997331015
- Rif. costruttoreOventrop 2120103
- EAN4026755151411
Recensioni dei clienti
Prodotto di qualità, facile da installare, dotato di accessori di montaggio. Nessuna domanda da porre per la sua attuazione.
Sostituendo lo stesso prodotto di 40 anni fa, molto bene
Buon aspetto del prodotto, robusto, qualità. Non ancora installato
perfetto, corrisponde all'esigenza tecnica desiderata!
Non ancora montato corrisponde perfettamente alla descrizione



















