Vai al contenuto principale
1/3

769551 Festool Fresa a catena MC-CM 28x35/40x100 A

535,01€
Venduto da Maxoutil e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Cavatrice x pialla legno Holzmann hob410prollHOLZMANN MASCHINEN

Cavatrice x pialla legno Holzmann hob410proll

922,59€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La fresa a catena Festool MC-CM 28x35/40x100 A è progettata per un avanzamento rapido nella fresatura, rendendola ideale per lavori di carpenteria, lavorazione del legno e produzione di mortase. Grazie alla sua suddivisione denti di tipo A, offre risultati di fresatura veloci e la possibilità di riaffilatura multipla.

Specifiche tecniche

  • Tipologia: Fresa a catena
  • Larghezza taglio: 28 mm
  • Lunghezza intaglio: 35 mm e 40 mm
  • Profondità di intaglio: 100 mm
  • Profondità di intaglio massima: 125 mm
  • Compatibilità e accessori

  • Adatta per set mortasatura MF-CM 28 x 35/40 x 100 A e MF-CMP 28 x 35/40 x 100 A
  • Utilizzabile con raccordi per catene da infilare
  • Utilizzo

    La fresa a catena è concepita per l'utilizzo in set di fresatura di mortasatrici, particolarmente indicata per lavori di carpenteria e lavorazione del legno.

    Altre informazioni

    Prodotto spedito dalla piattaforma di Rodez, Francia.

    Caratteristiche

    • Marche
      FESTOOL
    • Larghezza
      4.3 cm
    • Peso
      100 g
    • Materiale
      Metallo
    • Adatto per/indicato per
      Metallo
    Consigliato da

    Come scegliere una fresatrice verticale

    Sotto questo nome si nasconde una vera e propria meraviglia. È la compagna ideale dei tuoi lavori di falegnameria, adatta sia agli assemblaggi che alle rifiniture. I limiti? La tua immaginazione e le frese con le quali lavori. Fresatrice verticale da banco o mobile... una volta provata, l'apprezzerai!
    Come scegliere una fresatrice verticale
    FESTOOLVisita la vetrina FESTOOL
    Festool è un’azienda tedesca creata nel 1925 da Gottlieb Stoll e Albert Fezer. Nacque con il nome di Fezer e Stoll, sintetizzato poi come FESTO. Fin dall’inizio l’impresa ha cercato di rivolgersi ai professionisti e agli artigiani del legno, con la tecnologia degli attrezzi elettrici, che allora era in piena espansione. Nel 1929 viene messa a punto la prima motosega portatile, antenata della versione attuale, e nel 1951 la prima levigatrice a vibrazione; rimangono tra i prodotti più celebri le levigatrici ROTEX e le fresatrici Domino. Verrà studiata accuratamente la modularità dei prodotti, per renderli adattabili a tutte le necessità d’uso, e il sistema di chiusura intelligente come il “Systainer”. Festool verrà anche consacrata dal concorso tecnologico europeo di Colonia. Integrata nel gruppo tedesco TTS Tooltechnic Systems, che possiede anche Schneider Air system. Ha un giro d’affari di 350 milioni di euro e conta 2500 collaboratori. Pur rimanendo specializzata negli attrezzi elettrici portatili, è entrata negli anni anche nel campo dei pneumatici. Ad oggi, Festool è una marca di riferimento per gli attrezzi elettrici portatili, in particolare per pittura, lavori in legno, edilizia e carrozzeria per automobili. Su ManoMano, concordiamo i migliori prezzi con i nostri commercianti per proporvi levigatrici, trapani, seghe Festool, per tutti gli usi e per farne l’utilizzo più efficace.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati