1/2
Festool Coltello di ricambio HW-WP R2 D28 KL12,7 OFK - 500370
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Rubart GmbH e 3 altri commercianti
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Festool Coltello di ricambio HW-WP R2 D28 KL12,7 OFK - 500370
Vantaggi e benefici
- Una fresa sempre affilata grazie al sistema con piastrina reversibile
- Facile sostituzione con la chiave TX in dotazione
- La sostituzione della lama consente un diametro costante della fresa
- Il metallo dura assicura un'elevata durata
Principali applicazioni
- Arrotondamento di bordi di legno e di plastica
- Arrotondamento di legno massello
- Estremamente preciso con piastrina reversibile in metallo duro senza riaffilitaura
- per fresa a raggio concavo Wepla 499809
- piastrine reversibili con 4 taglienti
in cartone
(Condizioni di garanzia, vedere www.festool.fr/service)
Cuscinetto 12.70 mm, R 3.00 mm, Ø 28.00 mmØ 28.00 mm, Cuscinetto 12.70 mm, R 2.00 mm
Placchette reversibili in metallo duro altamente precise. Grazie ai 4 taglienti, un utensile affilato è sempre disponibile. Ciò significa che non è necessaria alcuna riaffilatura e che è garantito un diametro costante della fresa.
Caratteristiche
- MarcheFESTOOL
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Germania
- Diametro28 mm
Consigliato da
Come scegliere una fresatrice verticale
Sotto questo nome si nasconde una vera e propria meraviglia. È la compagna ideale dei tuoi lavori di falegnameria, adatta sia agli assemblaggi che alle rifiniture. I limiti? La tua immaginazione e le frese con le quali lavori. Fresatrice verticale da banco o mobile... una volta provata, l'apprezzerai!
Festool è un’azienda tedesca creata nel 1925 da Gottlieb Stoll e Albert Fezer. Nacque con il nome di Fezer e Stoll, sintetizzato poi come FESTO. Fin dall’inizio l’impresa ha cercato di rivolgersi ai professionisti e agli artigiani del legno, con la tecnologia degli attrezzi elettrici, che allora era in piena espansione.
Nel 1929 viene messa a punto la prima motosega portatile, antenata della versione attuale, e nel 1951 la prima levigatrice a vibrazione; rimangono tra i prodotti più celebri le levigatrici ROTEX e le fresatrici Domino. Verrà studiata accuratamente la modularità dei prodotti, per renderli adattabili a tutte le necessità d’uso, e il sistema di chiusura intelligente come il “Systainer”. Festool verrà anche consacrata dal concorso tecnologico europeo di Colonia.
Integrata nel gruppo tedesco TTS Tooltechnic Systems, che possiede anche Schneider Air system. Ha un giro d’affari di 350 milioni di euro e conta 2500 collaboratori. Pur rimanendo specializzata negli attrezzi elettrici portatili, è entrata negli anni anche nel campo dei pneumatici. Ad oggi, Festool è una marca di riferimento per gli attrezzi elettrici portatili, in particolare per pittura, lavori in legno, edilizia e carrozzeria per automobili.
Su ManoMano, concordiamo i migliori prezzi con i nostri commercianti per proporvi levigatrici, trapani, seghe Festool, per tutti gli usi e per farne l’utilizzo più efficace.
Sei qui: