1/5
Fermo a T per rotaia, 4 pezzi, corto, per lavorazione del legno, universale per levigatura e fresatura con pomelli.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Materiale resistente: il componente del blocco di arresto è realizzato in lega di alluminio e il suo aspetto è trattato con anodizzazione argento, che offre una durata superiore. Prodotto con dimensioni precise per garantire un montaggio piatto e accurato.2. Fissaggio bidirezionale: il design bidirezionale consente di posizionare il blocco di arresto corto in modo sicuro orizzontalmente o verticalmente su qualsiasi binario, aggiungendo versatilità.
3. Scenario applicabile: in combinazione con il sistema proprietario T-Trail, fornisce una soluzione di fissaggio rapida e sicura per un'ampia gamma di applicazioni di banchi da lavoro T-Trail, offrendo una configurazione leggera e di serraggio.
4. Facile da usare: il blocco di arresto T-Trail corto è facile da usare, ha un design discreto, elimina le interferenze e fornisce spazio per materiali e utensili sottili.
5. Funzioni e usi: Questo kit di blocchi di arresto a forma di T può essere utilizzato per livellare la stanza con la recinzione ed è uno strumento importante per l'assemblaggio dell'aspetto del foro scuro, telai scanalati e applicazioni per porte superiori o inferiori.
Specifiche:
Tipo di articolo: Blocco di arresto a TMateriale: LEGA DI ALLUMINIO
Elenco della confezione:
4 x Blocchi di arresto
Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- MaterialeAlluminio
- Referenza ManoManoME253266976
- MMID751714416502
- Rif. costruttoreVTK-TT-1011250137811
- EAN7292152665838
Come scegliere un tornio per legno
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: