Fermaporta da 15 cm (6 pollici) per battiscopa, fermaporta a parete in acciaio inossidabile resistente con smorzamento del rumore in gomma
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Fermaporta in acciaio inossidabile: questi fermaporta da battiscopa sono realizzati in resistente acciaio inossidabile per resistere alla corrosione, alla ruggine e ai graffi quotidiani. Il fermaporta lungo può sostenere porte pesanti o a battente rapidamente senza deformarsi; la sua qualità di lunga durata rende le spese di riparazione un ricordo del passato.
Design elaborato: il grande fermaporta ha una superficie argento spazzolato e viti nascoste, che gli conferiscono un aspetto molto estetico. Il fermaporta argentato presenta bordi eleganti, senza sbavature, e non si stacca facilmente dalla struttura, offrendo un'eccellente protezione per i vostri bambini e animali domestici curiosi.
Protezione per porte e pareti: questo lungo fermaporta a parete ha una punta in gomma spessa 9 mm per mantenere intatti il muro e la porta, prevenendo segni antiestetici.
Inoltre, il fermaporta in gomma offre un significativo assorbimento di rumore e urti, eliminando le porte che sbattono e garantendo una casa silenziosa.Uso versatile: il fermaporta extra lungo da 15 cm impedisce efficacemente alle porte di aprirsi troppo e di urtare muri o mobili dietro di esse. Questo moderno fermaporta può essere utilizzato in qualsiasi posizione scomoda, come su armadi, battiscopa e tavolini. È anche ampiamente utilizzato in interni ed esterni, in bagni, camere da letto, porte commerciali, ecc.
Installazione e manutenzione semplici: il fermaporta a parete può essere installato su muri o porte; è sufficiente un cacciavite o un trapano per installarlo in pochi minuti.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Finitura del prodottoSpazzolato
- FormaCubo
- Lunghezza15 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Referenza ManoManoME250862536
- MMID316659960916
- Rif. costruttoreddy-foster-47997
- EAN6294975652164

















