Fragola Hss Speciale Weldon
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Set di 6 frese, gambo da 8 mm - Makita D-53540
41,03 €10
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Fresa HSS Special Weldon FEIN 4014586635088 306119 Portautensili Weldon. Lunga durata. Permette di forare materiali a più strati in un'unica operazione.
Caratteristiche
- MarcheFEIN
- Larghezza1.4 cm
- Peso1000 g
- MaterialeHSS
- Adatto per/indicato perMetallo
Consigliato da
Come scegliere un trapano a colonna
Ideale in officina per forature precise e di serie, il trapano a colonna è disponibile in diverse tipologie: trapano da banco, trapano stazionario, trapano radiale o trapano magnetico. Dal supporto per il trapano al mandrino a chiave o autoserrante: ecco una guida all'acquisto del trapano a colonna che fa per te!
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:
Categorie associate
Svasatore ferro
Fresa 50 mm
Frese a tazza per piastrelle
Fresa 60 mm
Frese a tazza
Fresa carotatrice a tazza
Fresa a tazza per muro 140 mm
Seghe a tazza diamantate
Prolunga per fresa a tazza
Fresa a tazza per cemento
Fresa a tazza per cartongesso
Fresa a tazza per muro 125
Fresa a tazza per muro professionale
Fresa a tazza per muro 60 mm
Tazza per pistola a spruzzo
Frese a tazza krino
Fresa hss
Frese per trapano magnetico
Fraise a lamer D335C HSS 90G15,0mm PTG
Fraise a lamer D335C HSS 90G25,0mm PTG
Fraise a lamer D335C HSS 90G31,0mm PTG
Fraise a lamer D335C HSS 90G5,0mm PTG
Fraise a lamer D335C HSS 90G8,0mm PTG
Fraise D335C HSS TiN90G 5,0mm FORTIS
















