Fein Best of KbSet HMU SPEED D12/14/16/18/20/22x35mm
Prodotto simile consegnato con
Set di 25 punte per metallo rettificate BOSCH - HSS-G Robust-lines - Ø1 da 13 mm - 2608587017
58,40 €400
Venduto da GOTOOLS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche del prodotto:
Set di accessori Il meglio delle punte per carotatura rivestite in metallo duro 3/4 in Weldon
Rivestimento superficiale TiAlSiN per prestazioni di taglio uniche e massimo avanzamento del lavoro con la massima durata dell'utensile. Dimensioni metriche, profondità di taglio 35 mm. Versione set, composta da 6 corone Ø 2x 14 / 16 / 18 / 20 / 22 mm (profondità di taglio 35 mm) e 2 perni di centraggio (100 mm) in valigetta di plastica.
Dati tecnici:
La fornitura comprende:
1x Fein Best of KbSet HMU SPEED D12/14/16/18/20/22x35mm
Set di accessori Il meglio delle punte per carotatura rivestite in metallo duro 3/4 in Weldon
Rivestimento superficiale TiAlSiN per prestazioni di taglio uniche e massimo avanzamento del lavoro con la massima durata dell'utensile. Dimensioni metriche, profondità di taglio 35 mm. Versione set, composta da 6 corone Ø 2x 14 / 16 / 18 / 20 / 22 mm (profondità di taglio 35 mm) e 2 perni di centraggio (100 mm) in valigetta di plastica.
Dati tecnici:
La fornitura comprende:
1x Fein Best of KbSet HMU SPEED D12/14/16/18/20/22x35mm
Caratteristiche
- MarcheFEIN
- MaterialeMetallo
- Adatto per/indicato perMetallo
- OrigineProdotto in Germania
- Macchina compatibileTrapano
Consigliato da
Come scegliere un trapano a colonna
Ideale in officina per forature precise e di serie, il trapano a colonna è disponibile in diverse tipologie: trapano da banco, trapano stazionario, trapano radiale o trapano magnetico. Dal supporto per il trapano al mandrino a chiave o autoserrante: ecco una guida all'acquisto del trapano a colonna che fa per te!
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:
Categorie associate
Cerchi in lega 16
Candelette quarzo 400w cm 20
Tenuta meccanica
Rotella metrica 20 metri
Metabo sb 18 lt bl
Brugola 14
Secchio litri 20 inox
Bicicletta bambina 16 pollici
Manichetta gocciolante 16 mm
Pannello osb 18 mm
Raccordi ala gocciolante 20 mm
Osb 3
Serrature fiam
Bastone tenda diametro 16
Pannello mdf 20 mm
Tavola osb



















