Fascia per sedia con fiocco, elastico, paillettes dorate
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Fascia elastica per sedia con paillettes dorate
Ciao, nostro futuro cliente soddisfatto ☺️
All'asta qui sotto presentiamo:
Fasce elastiche per sedie da banchetto con paillettes, fiocchi in dorateLe nostre fasce sono realizzate in materiale universale spandex, che consiste nel 90% di tessuto di poliestere resistente e nel 10% di elastan, che conferisce al materiale elasticità.
La dimensione dei braccioli è di circa 14x35 cm.
La larghezza minima dello schienale della sedia a cui si adattano i braccioli è di circa 35 cm.
La larghezza massima dello schienale della sedia a cui si adattano i braccioli è di circa Le fasce si adattano a una circonferenza di circa 50 cm.
Grazie al tessuto elastico, indossare le fasce è facilissimo!
Le fasce non necessitano di stiratura!
Resistenti. Il tessuto permette un uso ripetuto.
Le fasce sono lavabili in lavatrice a 30 gradi C.
Materiale spesso e opaco e paillettes fittamente cucite garantiscono la soddisfazione!
Le fasce elastiche con paillettes saranno la decorazione perfetta per qualsiasi sala per matrimoni, banchetto o conferenza. Valorizzeranno qualsiasi evento, come un matrimonio, una comunione, un battesimo o un banchetto.
I braccialetti possono anche aiutare a mantenere il codice colore dell'evento e stabilire un tema.
La nostra fascia per capelli è stata progettata con cura in ogni dettaglio: il retro è decorato con paillettes accattivanti che aggiungono un fascino e uno stile unici a qualsiasi interno. Ma non è tutto: un elemento chiave del nostro prodotto è il materiale utilizzato per lo schienale, che è stato appositamente selezionato per evitare graffi e grinze. Ciò garantisce che chiunque utilizzi la sedia possa godere non solo della bellezza, ma anche del comfort e della tranquillità durante l'evento. Una straordinaria combinazione di lusso e praticità che delizierà sia gli ospiti del banchetto che gli organizzatori di eventi.
Riepilogo del prodotto:
- colore oro
- paillettes cucite
- non necessita di stiratura
- facile da lavare, facile da usare
- adatto alla maggior parte delle sedie da banchetto
- per sedie con una larghezza di circa 35-50 cm
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGiallo
- Larghezza50 cm
- MaterialePoliestere
- Lavabile in lavatriceSi


















