Fascette per cavi da 4,8 mm/25 cm, nere, Cabletech, 100 pezzi.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le fascette per cavi Cabletech sono una soluzione affidabile per la gestione dei cavi, l'installazione e molte attività in officina e in giardino. Realizzate in nylon resistente, garantiscono una lunga durata e resistenza alle alte temperature. Grazie al loro design autobloccante, assicurano una tenuta stabile e un utilizzo universale sia in ambito domestico che in installazioni professionali.
Alta qualità e durata
Queste fascette sono realizzate in resistente nylon 66, caratterizzato da durata e alta resistenza agli agenti esterni. Questo le rende ideali sia per applicazioni interne che esterne e la loro resistenza alle alte temperature fino a +85°C le rende adatte a condizioni impegnative. Il materiale robusto garantisce un utilizzo sicuro e un'efficacia duratura.
Design autobloccante
Il design autobloccante monoblocco rende le fascette per cavi Cabletech incredibilmente facili da usare. Basta stringerle per una tenuta forte, stabile e sicura senza bisogno di attrezzi aggiuntivi. Questo sistema consente un utilizzo rapido e conveniente, garantendo al contempo affidabilità in ogni situazione, dalla gestione dei cavi ai lavori di installazione.
Multiuso Le fascette per cavi hanno una vasta gamma di applicazioni. Possono essere utilizzati per:
- assemblare varie reti e installazioni
- organizzare i cavi a casa e in ufficio
- piccole e rapide riparazioni
- giardinaggio
- lavori in officina
È anche possibile collegarli tra loro per crearne di più grandi.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione100
- ColoreNero
- Lunghezza250 mm
- MaterialeNylon
- Peso150 g
- Referenza ManoManoME100873445
- MMID406717053477
- Rif. costruttorelechpol_5901890051095
- EAN5901890051095

















