Vai al contenuto principale

Fartools One REX ONE 80 Rinnovatore compatto 420 W, spazzola in fibra sintetica.80 mm/L100 mm, 1500 – 3600 giri/min, molte spazzole adattabili, decapaggio superfici medie, tortora

Venduto da Jet Market

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Rinnovatore compatto multimateriale da 400 W, compatto e leggero, utilizzabile con 1 o 2 mani, per spogliarello, detergere, satinare, lucidare tutti i tipi di materiali: legno, metallo, pietra, calcestruzzo, ecc. Velocità variabile da 1500 a 3600 giri/min per adattarsi al materiale lavorato, cambio spazzola ultra veloce e senza attrezzi, interruttore di blocco per un uso continuo, impugnatura principale ergonomica e confortevole impugnatura morbida Frontale regolabile senza utensili, bocca di aspirazione per lavori puliti e secchi, viene fornito con una spazzola in fibra sintetica ,80 mm e larghezza 100 mm e un adattatore di collegamento per aspirapolvere, 32/35/42 mm, 6 spazzole/rulli, 80 mm e larghezza 100 mm sono compatibili e venduti separatamente per tutti i lavori su superficie media, macchina brevettata.

Caratteristiche

  • Marche
    FARTOOLS
  • Alimentazione elettrica
    Manuale
  • Carter di protezione
    Si
  • Cambio rapido del disco
    Si
  • Frizione di sicurezza
    Si
  • Avviamento progressivo
    Si
  • Diametro disco, lama
    80 mm
  • Fissaggio rapido del disco
    Si
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    2970 g
  • Potenza
    400 W
  • Velocità di rotazione
    1500 giro/min
  • Velocità variabile
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME54621174
  • MMID
    647306048201
  • Rif. costruttore
    3431541150225
  • EAN
    3431541150225
Consigliato da

Come scegliere la lucidatrice ?

Usato più spesso nella carrozzeria auto, le lucidatrici lustrano e lucidano ! Con tampone o pelliccia di pecora sul disco, è meglio cominciare con un lucidatore circolare e finire con una lucidatrice orbitale ! Prenditi cura della vernice della tua auto, applica il polish e inizia la lucidatura !
Come scegliere la lucidatrice ?
FARTOOLSVisita la vetrina FARTOOLS
Il gruppo FAR, proprietario del marchio FARTOOLS, è un'azienda di proprietà francese fondata nel 1991. Impiega 60 persone che si occupano di tutta la logistica e del controllo qualità. È specializzata in utensili per il fai-da-te destinati al grande pubblico. Il gruppo è fortemente impegnato nel rispetto dell'ambiente: è membro di ECO SYSTEMES, per ridurre l'impatto ambientale dei prodotti potenzialmente inquinanti che commercializza, promuovendone il riciclo. È inoltre membro di ECO EMBALLAGE, nonché di ECO FOLIO (riciclaggio dei cataloghi di vendita), per occuparsi anche di ciò che gli consente di vendere i suoi strumenti, e quindi di riciclare i rifiuti prodotti dalla sua attività commerciale. Il gruppo Far ricicla anche le batterie e gli accumulatori utilizzati nei suoi utensili elettrici ed è membro di SCRELEC. L'impronta di carbonio di Far è quindi ridotta il più possibile. Ma dal 2009 Far è andata oltre, dotando sempre più i suoi utensili di batterie agli ioni di litio, più efficienti di quelle tradizionali. Nel 2010 Far ha anche brevettato il sistema di ricarica Eco Source, un caricatore che utilizza l'energia solare.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati