1/5
Faro per moto da 6 pollici ad alta luminosità elegante faro robusto per Dax CT70 ST70 S90 SL90
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Modelli applicabili: il faro per moto è adatto per Dax CT70 ST70 S90 SL90 e può essere adatto per SS50 CF50 CF70. Si prega di confermare se il modello è applicabile prima dell'acquisto.2. Luminosità migliorata: dotato di una lente del faro trasparente, il faro della motocicletta fornisce una maggiore luminosità per una migliore illuminazione.
3. Look elegante: progettato per rinnovare e sostituire i fari vecchi o danneggiati sulle motociclette, i fari per moto offrono anche un aspetto completamente elegante.
4. Elevata durata: realizzato con un alloggiamento in lega di alluminio e un telaio del faro in ferro, garantisce la durata complessiva del faro della moto.
5. Installazione semplice: il faro per moto in lega di alluminio è progettato per essere facile da installare, quindi puoi installarlo facilmente e rapidamente, risparmiando tempo e denaro sui costi di installazione.
Specificazione:
Tipo di articolo: faro per motoMateriale: lega di alluminio+ABS+ferro
Diametro esterno faro: 6 pollici
Distanza vite su entrambi i lati: ca. 130 mm/5,1 pollici
Tipo di montaggio: installazione sostitutiva
Compatibilità:
Per Dax CT70 ST70 S90 SL90
Può adattarsi a SS50 CF50 CF70
Lista dei pacchetti:
1 faro per motoCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Lampadina inclusaSi
- Funzione di illuminazioneFaro anabbagliante
- Posizione sul veicolo (esterno)anteriore
- Tipo di lampadina compatibileLED Integrato
- Tipo di connessione elettricaFascio a 2 poli
- Tipo di veicoloMoto
- Referenza ManoManoME213777867
- MMID874952144512
- Rif. costruttoreVTK-TT-1611230064711
- EAN7845437272520
Sei qui:
















