Faro anteriore e posteriore per bicicletta ricaricabile tramite USB, impermeabile IPX6, con LED, 6 modalità di illuminazione, adatto per mountain bike e biciclette
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design unico e diverse modalità di illuminazione: un set di luci per bicicletta, anteriore e posteriore, con sei modalità di illuminazione per ciascuna luce, controllabili indipendentemente tramite interruttori. Possono essere utilizzate singolarmente o combinate a seconda delle necessità.
Sei modalità di illuminazione: la luce anteriore per bicicletta ha sei impostazioni di luminosità. Premendo il pulsante si cambia la modalità di illuminazione, e premendolo di nuovo dopo averle provate tutte si spegne. Anche la luce posteriore include sei modalità: molto luminosa, mediamente luminosa, poco luminosa, lampeggiante lenta, lampeggiante intermittente e lampeggiante veloce. Ogni pressione cambia la modalità; una pressione prolungata la spegne. Grazie alla modalità memoria, alla riattivazione viene visualizzata la modalità utilizzata prima dello spegnimento.
Ricarica USB: ogni luce per bicicletta è dotata di una batteria integrata da 450 milliampere, che si ricarica completamente in circa 2 ore. La luce anteriore ha un'autonomia da 2 a 8 ore, mentre la luce posteriore ha un'autonomia da 3 a 8 ore. Possono essere ricaricate rapidamente tramite un computer o qualsiasi altro dispositivo con una porta USB, evitando così inutili sostituzioni della batteria.
Impermeabili IPX6: le luci anteriori e posteriori per bicicletta hanno un alloggiamento in lega di alluminio, che offre resistenza agli urti e dissipazione del calore, adatto all'uso in vari ambienti. Le porte USB e gli interruttori sono dotati di guarnizioni in silicone impermeabili e antipolvere, che garantiscono una protezione ottimale delle luci per bicicletta dall'acqua, consentendo un utilizzo senza preoccupazioni anche in caso di pioggia. Installazione e rimozione semplici: le cinghie in silicone sono altamente elastiche e possono essere allungate da 95 mm a 160 mm. Possono essere facilmente fissate e rimosse senza attrezzi, consentendo di montare le luci anteriori e posteriori su diversi tipi di biciclette, comprese quelle per bambini.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- Referenza ManoManoME277607532
- MMID711221276940
- Rif. costruttoreM7-A148-M3776
- EAN3171989809063
Come scegliere i ganci portaoggetti da officina
I consigli dei nostri esperti