Faretto led incasso calpestabile inox 38 gradi nobile illuminazione gl019rss30f
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Faretto LED Calpestabile da Esterno in Acciaio Inox
Questo faretto LED da incasso è progettato per installazioni a pavimento o terreno, ideale per ambienti esterni dove resistenza e affidabilità sono essenziali. Grazie al corpo e anello in acciaio inox 316 e al grado di protezione IP68, garantisce ottime prestazioni anche in condizioni climatiche avverse, risultando perfetto per vialetti, giardini e aree pedonali. Il faretto offre un fascio di luce a 38°, temperatura colore 3000K e flusso luminoso fino a 210lm (700mA), assicurando una resa cromatica elevata (CRI>80) per valorizzare ogni spazio esterno.Compatibilità e Durata
Compatibile con alimentatori a 350mA o 700mA (non incluso), il dispositivo è dotato di diffusore in vetro trasparente, cavo neoprene da 1m e controcassa in PVC fornita di serie. La robustezza è certificata dall'indice di resistenza agli urti IK07 e dalla lunga durata dei LED (fino a 70.000 ore L70). Conformità alle principali normative di sicurezza e una garanzia di 7 anni assicurano qualità e tranquillità nell'acquisto di questo prodotto per illuminazione architetturale e funzionale all'aperto.
Illuminazione Professionale per Esterni
Da Nobile Illuminazione, una soluzione modulare resistente e versatile, pensata per chi cerca tecnologia e affidabilità in progetti di design esterno. Scegliendo la gamma di illuminazione LED professionale, ogni installazione unisce estetica, sicurezza e risparmio energetico. Tecnologia di illuminazione: LEDCaratteristiche
- MarcheNOBILE ILLUMINAZIONE
- Lunghezza5 cm
- Larghezza5 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- FormaCilindrica
Consigliato da
Come scegliere l’illuminazione da esterno
Le lampade da esterno vengono utilizzate per illuminare un terrazzo, un patio, un vialetto, ma anche un cancello o un’aiuola. Funzionali e decorativi, faretti, lampioni applique e paletti luminosi, contribuiscono alla sicurezza della casa e rendono vivibili e confortevoli gli spazi esterni nelle sere d’estate.
Sei qui: