1/5
Fanale posteriore per moto, con luce freno stroboscopica integrata e funzione di respirazione dinamica, ricambio per HONDA TMX125/155 CG125
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Alloggiamento in plastica ABS di alta qualità; composizione della lente in PC ad alta definizione.2. Gli abbaglianti hanno una funzione di scansione dinamica con effetto respiro e l'intero gruppo ottico posteriore lampeggia (a impulsi) in frenata, fornendo un ruolo di avvertimento più sicuro durante la guida.
3. Gli indicatori di direzione integrati a sinistra e a destra (luce ambra) facilitano la pulizia e l'ordine della parte posteriore del veicolo.
4. Sostituzione per HONDA TMX125/155 CG125.
5. La luce di guida dinamica con scansione e effetto respiro (al centro del faro) è rossa; gli abbaglianti integrati con gli indicatori di direzione a sinistra e a destra possono essere selezionati con luce blu ghiaccio, rossa e bianca.
Specifiche:
Caratteristiche:Alloggiamento in plastica ABS di alta qualità; composizione della lente in PC ad alta definizione.
Gli abbaglianti hanno una funzione di scansione dinamica con effetto respiro e l'intero gruppo ottico posteriore lampeggia (a impulsi) in frenata; Offre una funzione di avviso più sicura durante la guida.
Gli indicatori di direzione integrati a sinistra e a destra (luce ambra) facilitano la pulizia e l'ordine della parte posteriore del veicolo.
Sostituzione per HONDA TMX125/155 CG125.
Il faro di profondità dinamico a scansione (al centro del faro) è rosso; gli abbaglianti integrati con gli indicatori di direzione a sinistra e a destra possono essere selezionati con luce blu ghiaccio, rossa o bianca. 352 g
Contenuto della confezione:
1 * Fanale posteriore per moto
Contenuto della confezione:
1 * Fanale posteriore per motoCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Indicatore dinamicoSi
- Indicatore integratoSi
- Illuminazione adattiva (AFS)Si
- Luci diurneSi
- Funzione di illuminazioneLampegganti
- Tipo di veicoloMoto
- Posizione di montaggioPosteriore destra
- Referenza ManoManoME248465585
- MMID639278859688
- Rif. costruttoreVTK-TT-K21988R
- EAN7802357748993
Sei qui: