Mola cilindrica in corindone rosa FAIOT Ø 6 mm, 30x30 mm, Faiot figura 7.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
-42% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Mola cilindrica Faiot-MP3030CIL7611A in corindone rosa, Ø 6 mm e dimensioni 30x30 mm. Ideale per sgrossatura e finitura dell'acciaio. Progettata per prestazioni ottimali, con durezza P e struttura 5, non è conforme alla norma "FEPA".La mola abrasiva a gambo Faiot-MP3030CIL7611A è uno strumento ad alta precisione progettato per la sgrossatura e la finitura dell'acciaio. Con un diametro di 30 mm e un'altezza di 30 mm, questa mola abrasiva cilindrica è realizzata in abrasivo al corindone rosa 11A, noto per la sua durata ed efficacia nelle applicazioni industriali. La sua durezza P e la struttura 5 garantiscono prestazioni ottimali, adattandosi a diverse esigenze di lavoro.
Le dimensioni di questa mola non sono strettamente conformi allo standard "FEPA", riflettendo l'approccio innovativo di Faiot nel creare prodotti che massimizzino l'efficienza e la durata.
Ogni mola è stata meticolosamente progettata per offrire un perfetto equilibrio tra aggressività e finitura, consentendo agli utenti di ottenere risultati superiori nei loro progetti.
Tipo: Mola cilindrica con gambo
Diametro: 30 mm
Altezza: 30 mm
Gambo: Ø 6 mm
Abrasivo: Corindone rosa 11A
Durezza: P
Struttura: 5
Applicazioni: Rettifica e finitura dell'acciaio
Design: Dimensioni ottimizzate per le prestazioni
Produttore: faiot
Questa mola è ideale per i professionisti che cercano qualità ed efficienza nei propri strumenti di lavoro.
Caratteristiche
- MarcheEUROPEAN TOOLS
- ColoreRosa
- Numero articoli per confezione1
- Diametro disco, lama30 mm
- FormaCilindrica
- Larghezza della mola30 mm
- Materiale della superficie di taglioCorindone
- Tipo di discoMola
- Referenza ManoManoME19616655
- MMID493764510700
- Rif. costruttoremp3030cil7611a
- EAN8435130709677
Sei qui:
Categorie associate
Ruota abrasiva
Spugnette abrasive
Spugne abrasive
Ruota fissa
Ruota sferica
Carta vetrata grana 400
Carta abrasiva con velcro
Ruota anteriore
Ruota panoramica natalizia
Ruota 200x50
Tampone per carta vetrata
Carta abrasiva per legno
Carta abrasiva 1000
Carta abrasiva
Dischi carta vetrata con velcro
Ruota transpallet