Vai al contenuto principale
1/3

Stanley HTS 3/8 Verlaengerung - 3

Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
FACOM Chiave a bussola combinata 19mm 467B.19
FACOM Chiave a bussola combinata 19mm 467B.19
34,82 €67

Questi articoli potrebbero interessarti !

vidaXL Set 12 pz Chiavi a CricchettoVIDAXL

vidaXL Set 12 pz Chiavi a Cricchetto

100
Consegna gratuita
Chiave dinamometrica set 6 pz con prolunga e valigettaNO BRAND
N°1 nelle vendite

Chiave dinamometrica set 6 pz con prolunga e valigetta

456
38,95€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Prolunga da 3/8’’ con lunghezza di 75 mm, ideale per l'uso con attrezzi e accessori compatibili. Questa estensione è progettata per offrire maggiore versatilità e facilità d'uso nei lavori di fai-da-te e miglioramento della casa.

Specifiche tecniche

  • Lunghezza: 75 mm (7,62 cm)
  • Dimensione: 3/8''
  • Caratteristiche

    • Marche
      STANLEY
    • Lunghezza
      43.5 cm
    • Altezza
      10 cm
    • Peso
      2000 g
    • Materiale
      Acciaio
    Consigliato da

    Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola

    Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
    Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
    STANLEYVisita la vetrina STANLEY
    La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati