1/5
Custodia impermeabile GT LINE, antiurto IP67 fino a 10 m con schiuma interna
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Valigetta TSTAK IP54 grande capacità DEWALT - 630 x 512 x 435 mm - DWST83347-1
85,49 €410
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La custodia impermeabile GT Line-5122.B EXPLORER 5122 offre una protezione completa grazie al suo design antiurto, impermeabile (IP67), antipolvere e anticorrosione. Realizzata in polipropilene, è impilabile, dotata di valvola di sicurezza e ruote per un facile trasporto.La custodia impermeabile GT Line-5122.B con inserto interno in schiuma è la soluzione ideale per chi necessita di un trasporto sicuro e affidabile della propria attrezzatura in condizioni estreme. Progettata con particolare attenzione alla durata e alla protezione, questa custodia è antiurto, indeformabile e resistente ai prodotti corrosivi, garantendo l'integrità del suo contenuto in qualsiasi situazione. Il suo grado di protezione IP67 ne garantisce l'impermeabilità fino a una profondità di 10 metri, rendendola la scelta perfetta per attività acquatiche o ambienti umidi. Inoltre, la sua costruzione in polipropilene rinforzato le conferisce un'eccezionale resistenza alle temperature estreme, da -33°C a +90°C.
Resistente agli urti e agli urti.
Impermeabile - Certificato IP67 - Impermeabile fino a 10 m.
Resistente a polvere e sabbia.
Resistente alla corrosione.
Resistente ai cambiamenti di pressione.
Materiale in resina plastica ad alta densità (polipropilene rinforzato).
Impilabile, anche con modelli di diverse dimensioni.
Valvola per regolare la pressione interna in risposta ai cambiamenti di altitudine o temperatura.
Supporti per mantenere la valigia in posizione verticale quando il coperchio è aperto.
Include ruote e una maniglia telescopica (trolley).
Con molteplici opzioni di personalizzazione nei colori e un interno adattabile con strati di schiuma, la GT Line-5122.B microforata è la scelta perfetta per applicazioni militari e professionali che richiedono la massima sicurezza e funzionalità.
Caratteristiche
- MarcheGT LINE
- Lunghezza54.6 cm
- Larghezza34.7 cm
- Altezza24.7 cm
- Peso2500 g
Consigliato da
Come scegliere delle sistemazioni per utensili
In una cassetta degli attrezzi, in una borsa o anche in un baule portautensili, i tuoi attrezzi ti seguiranno ovunque in cantiere. In officina, bulloni, rondelle e cacciaviti troveranno posto in un armadietto, in un carrello cassettiera o in pratici contenitori. Sistemare gli utensili può voler dire guadagnare tempo.
Sei qui:
Categorie associate
Brugola 2 mm
Calibro borletti
Calibro analogico
Calibro ventesimale
Tenuta meccanica
Giraffa mirka
Calibro millesimale
Würth zebra
Occhielli 5 mm
Fustella foratubo
Diffusori acustici
Lima tonda 4 mm
Legno truciolato
Calibro cinquantesimale
Controller ps4 sony
Pannello osb 18 mm
Brilliant Painter 073 08 mm Nero
Explorer Cases Accessorio 89 l (L x L x A) 807 x 470 x 345 mm Nero EXPL.COMBILOCK
Explorer Cases Valigetta portaoggetti outdoor 53 l (L x L x A) 627 x 475 x 292 mm Nero 5326.B E
Pressino Motta Competition Nero - 58,4 mm
Pressino Motta nero - 54 mm
Textil Painter Marabu Tratto 2-4 mm. Nero











