Design Sofisticato e Comfort Superiore: La poltrona Velvet, grazie alle sue raffinate caratteristiche, rappresenta la scelta migliore per il tuo salotto, sia in termini di bellezza che di praticità. Può arricchire la tua casa e diventare il letto preferito dei tuo ospiti inasapettati proprio grazie alla facilità con cui si trasforma da divano a letto.
Meccanismo di Trasformazione Intuitivo: La poltrona, caratterizzata da un'elegante influenza scandinava, si converte agilmente in un comodo letto con materasso in poche e rapide manovre. L'inclinazione dello schienale, regolabile in cinque posizioni diverse tra 90° e 180°, ti consente di trovare il massimo comfort per rilassarti durante le tue serate in solitudine o compagnia.
Adattabilità Universale: La fusione tra design minimal e stile raffinato permette di integrare questa poltrona in ogni angolo della tua casa, adeguandosi a qualsiasi tipo di arredamento. La poltrona letto Velvet si integra splendidamente in ogni ambiente, indipendentemente dallo stile predominante. Il suo utilizzo si estende dal soggiorno allo studio, dalla camera da letto alla cameretta, risultando altresì ideale per b&b, hotel e agriturismi.
Scelta di Colori: La poltrona è disponibile nei colori bianco, grigio e blu. Le dimensioni quando chiusa variano in base al modello: la versione singola misura 84 cm in larghezza, 87 cm in profondità e 83 cm in altezza; la versione piazza e mezzo ha una larghezza di 128 cm, profondità di 87 cm e altezza di 83 cm; infine, la versione letto da 140 cm ha una larghezza di 148 cm, profondità di 87 cm e altezza di 83 cm.
Misure Dettagliate del Letto: Le dimensioni quando la poltrona è convertita in letto variano in base al modello: la versione singola ha una larghezza di 84 cm e una lunghezza di 191 cm; la versione piazza e mezzo ha una larghezza di 128 cm e una lunghezza di 191 cm; mentre la versione letto da 140 cm si presenta con una larghezza di 148 cm e una lunghezza di 191 cm.
Confronta con articoli simili
Consigliato da
Come scegliere un divano letto
L'acquisto di un divano letto non è da prendere alla leggera: a seconda dell'uso che se ne fa, è importante verificare tutte le caratteristiche. Estetica, qualità della seduta, materiali, meccanismo di apertura e qualità del materasso a seconda della frequenza di utilizzo: alcuni consigli per scegliere meglio.