Estrattore a due bracci per cuscinetti, pulegge, ingranaggi e volani amio-04753
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Estrattore professionale a due bracci progettato per lo smontaggio sicuro di cuscinetti, pulegge, ingranaggi e volani in veicoli e macchine industriali. L'utensile garantisce un'estrazione controllata e uniforme dei componenti senza il rischio di danneggiare le parti rotanti o i componenti adiacenti.
Il design a due bracci consente una distribuzione stabile della forzadurante il funzionamento, mentre la robusta e precisa vite di pressione garantisce un funzionamento fluido ed efficace anche con componenti saldamente in sede. L'estrattore con spaziatura del braccio di 100 mm è adatto a una varietà di applicazioni di officina, meccaniche e industriali.
Applicazione:
- smontaggio di cuscinetti, pulegge, ingranaggi e volani
- officine automobilistiche e industriali
- servizi per macchinari e attrezzature meccaniche
- uso professionale
I vantaggi più importanti:
- Il design a doppio braccio garantisce un'applicazione uniforme della forza
- Costruzione robusta e resistente
- Lavoro preciso e controllato
- Uso universale in una vasta gamma di diametri
- smontaggio sicuro senza rischio di danni
L'estrattore a due bracci da 100 mm è uno strumento affidabile per i professionisti che Aspettatevi la massima efficienza e sicurezza durante lo smontaggio di vari tipi di componenti meccanici.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeMetallo
- Numero di bracci2
- Referenza ManoManoME223936471
- MMID136443520841
- Rif. costruttorecartonic_5903293047538
- EAN5903293047538