Espositore per collane, espositore per gioielli in velluto, espositore per collane nero con 5 tacche, espositore per bracciali, per bracciali, collane, per appendere e riporre gioielli
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【DESIGN UNICO】L'esclusiva cornice per gioielli a forma di fiamma ha un aspetto classico ed elegante, puoi usarla per esporre gioielli, permettendoti di visualizzare collane, catene e altri oggetti gerarchicamente per una facile selezione.
【REGOLAZIONE GRATUITA】Adatto a collane di diverse lunghezze. C'è un nastro sul retro del supporto che può essere regolato in lunghezza. L'altezza del supporto può essere regolata regolando la lunghezza del nastro, rendendo più facile mostrare l'effetto nel complesso del colletto.
[AMPIA APPLICAZIONE] Il portagioielli può essere posizionato sulla toletta per renderla più nobile e può essere utilizzato anche per conservare gioielli ed esporre gioielli con collane.
【UTILIZZO】Può essere utilizzato per riporre collane e gioielli in casa, rendendoli comodamente organizzati. Può anche essere utilizzato per esporre le collane nelle gioiellerie, per un perfetto effetto visivo e per attirare più clienti. Acquista Nota: tutte le misure sono prese manualmente. Si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm dovuto alle differenze di illuminazione e alle impostazioni del display. Potrebbero esserci lievi variazioni di colore; si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreNero
- MaterialeVelluto
- Referenza ManoManoME250159548
- MMID936751805589
- Rif. costruttoreQD-IT-N7485
- EAN8015201573859



















