1/5
Eosnow Tubo di scarico flessibile per dispositivi mobili di climatizzazione, cappa aspirante per asciugatrice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Eosnow
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. 1. Robusto: il tubo di scarico è realizzato in polipropilene addensato per una maggiore durata. Può resistere al calore e all'usura a lungo termine. Nessuna armatura, morbida ed elastica.2. 2. Lunghezza regolabile: non è necessario un tubo di scarico CA di prolunga portatile, mantieni le nostre prese d'aria CA a una lunghezza minima di 8,7 pollici o estendile completamente a 60 pollici.
3. 3. Resistenza al freddo e al calore: il tubo di scarico di questo condizionatore portatile è realizzato in materiale di alta qualità, che ha un'eccellente resistenza al freddo e alle alte temperature.
4. 4. Facile da installare: estendi il tubo del nostro condizionatore d'aria per incontrare lo sfiato sul retro del condizionatore d'aria. Allineare e ruotare la parte anteriore del tubo sul connettore specifico del dispositivo.
5. 5. Elevata compatibilità: i nostri tubi del condizionatore d'aria hanno una filettatura in senso antiorario, i nostri tubi del condizionatore d'aria hanno un diametro di 5,9 pollici e sono adatti a molti condizionatori d'aria portatili.
Specificazione:
Materiale: ABSDimensioni: Tipo A: collare da 15 cm + interfaccia universale da 15 cm + condotto di scarico da 1,5 m*15 cm, Tipo B: condotto di scarico da 1,5 m*15 cm, Tipo C: interfaccia da 15 cm, Tipo D: collare da 15 cm
Lista dei pacchetti:
Collare 1 * 15 cm 1 interfaccia universale * 15 cm 1 condotto di scarico * 1,5 m*15 cmNota:
A causa degli effetti di luce e degli angoli di ripresa, c'è una differenza di colore nel prodotto, per favore capisci.A causa della misurazione manuale, esiste una tolleranza nelle dimensioni del prodotto.
Caratteristiche
- MarcheEOSNOW
- ColoreBianco
- Diametro150 mm
- Lunghezza150 cm
- MaterialeABS
- Peso590 g
- Referenza ManoManoME82315945
- MMID608797973224
- Rif. costruttore10348590
- EAN7403279353281
Sei qui:
Categorie associate
Tubo cappa faber
Tubo flessibile cappa
Griglie per cappa
Tubo scarico asciugatrice
Copritubo cappa
Tubi canalizzazione aria calda
Tubo aspirazione cappa cucina
Canalizzazione aria calda
Tubo cappa cucina nero
Tubo flessibile acciaio
Tubo cappa nero
Tubo cappa
Tubo per cappa cucina design
Tubo cappa cucina
Tubo cappa cucina a vista
Tubo cappa cucina 150
Tubo flessibile diametro 60 mm
Tubo flessibile alluminio
Tubo estensibile alluminio
Tubo diametro 60 mm
Tubo di scarico - Asciugatrice - ELECTROLUX - 328060
Raccordo tubo di scarico originale - Cappa aspirante - WHIRLPOOL - 312763
Raccordo tubo di scarico originale - Cappa aspirante - WHIRLPOOL - 3127638058331305181
Tubo di scarico - Asciugatrice - BRANDT - 90898
Tubo di scarico - Asciugatrice - BRANDT - 908983662894609805
Tubo di scarico - Asciugatrice - BEKO - 4363923